1.     Mi trovi su: Homepage #5495957
    ho spesso (99% delle volte) dei problemi su alcune frequenze come sul
    canale 123 e 420.
    quasi sempre non si vedono.. e ogni tanto si vedono male.. solo poche
    volte sono riuscito a vederle bene.
    è sicuramente un problema della parabola da spostarla un po'..
    ho chiamato sky e mi ha detto che dovrei pagare l'uscita del tecnico e
    nel caso ci sia qualcosa da cambiare pure quello... ma è normale? già
    pago e non poco l'abbonamento, devo pure pagare il tecnico?
    tra l'altro abito in un condominio quindi non è nemmeno di mia
    proprietà.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5495974
    Freddy ha scritto:
    canale 123 e 420.
    proprietà.
     http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1R2GGLL_it&q=sky+condominio+riparazione&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
    Magari trovi qualcosa qui.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5495985
    DoctorGeo ha scritto:
    http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1R2GGLL_it&q=sky+condominio+riparazione&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
    Magari trovi qualcosa qui.
     il punto è che prima avevo la mia parabola e me ne sbattevo.. ora però il comune da circa un anno ha dato l'obbligo di rimuovere tutte le parabole dei condomini, facendone installare una in comune sul tetto.
    so già che la maggior parte dei condomini non avendo sky rifiuteranno di pagar qualcosa, ma il punto in realtà sarebbe un altro.
    io sono abbonato... pago.. pretendo un servizio.
    non si tratta di aggiornamento ne nulla si tratta che il servizio non viene fornito al meglio e non vedo perchè dovrei sostenere una spesa in più per aver quello che dovrei aver normalmente.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5495994
    Freddy ha scritto:
    il punto è che prima avevo la mia parabola e me ne sbattevo.. ora però il comune da circa un anno ha dato l'obbligo di rimuovere tutte le parabole dei condomini, facendone installare una in comune sul tetto.
    so già che la maggior parte dei condomini non avendo sky rifiuteranno di pagar qualcosa, ma il punto in realtà sarebbe un altro.
    io sono abbonato... pago.. pretendo un servizio.
    non si tratta di aggiornamento ne nulla si tratta che il servizio non viene fornito al meglio e non vedo perchè dovrei sostenere una spesa in più per aver quello che dovrei aver normalmente.
     Direi che la responsabilità è di chi materialmente la ha installata, almeno così è stato per un caso analogo accaduto ad un mio conoscente, salvo però problemi esterni che ne abbiano causato lo spostamento, e li ci litighi a vita. Io parlerei con l'amministratore e stop.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5496789
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    che memoria :O
      davvero:-O
    comunque avevo lasciato da parte la questione per problemi più importanti.. il problema non è stato risolto.. è nato tutto da quando han messo questa benedetta antenna unica..
    comunque il succo del topic è... è normale che pago per avere un servizio che dovrei avere già?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5496908
    Freddy ha scritto:
    davvero:-O
    comunque avevo lasciato da parte la questione per problemi più importanti.. il problema non è stato risolto.. è nato tutto da quando han messo questa benedetta antenna unica..
    comunque il succo del topic è... è normale che pago per avere un servizio che dovrei avere già?
     il punto è che sky non c'entra nulla,loro il servizio (ovvero i canali) te lo forniscono,la colpa è di chi ha messo l'antenna e ha fatto un lavoro moooooolto discutibile,nell'altro topic parlavi di una ricezione del 30% che è davvero indice di una installazione fatta alla cazzo,visto che io ho il 100% sia a livello di qualità che a livello di segnale..
    può essere che si sia spostata per il vento magari,ma pure qui era cura dell'installatore fissarla in modo corretto
    insomma,visto che la parabola è condominiale e l'uscita del tecnico non costa certo 1000 euro vedete di mettervi d'accordo e dividere la spesa tra i condomini abbonati a sky,alla fine verranno fuori 20 o 30 euro a testa suppongo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5497642
    Se abiti ad un piano basso e/o in un palazzo vecchio (ergo canaline strette), le possibilità che tu veda bene e tutti i canali sono più o meno quelle di vincere al super enalotto, ovvero nulle.
    Come MINIMO servirebbe un amplificatore di segnale ad ogni piano, per recuperare quello che si perde per colpa della metratura dei cavi, ma non lo fa praticamente nessuno, perché impianti così vengono a costare molto, ed in genere nei condomini non sono tantissimi ad essere così interessati a vedere benissimo (tanto più che il discorso, per chi abita ai piani alti, non si pone, il tragitto che deve coprire il cavo è breve, quindi è difficile avere grossi problemi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #5498153
    Onslaught ha scritto:
    Se abiti ad un piano basso e/o in un palazzo vecchio (ergo canaline strette), le possibilità che tu veda bene e tutti i canali sono più o meno quelle di vincere al super enalotto, ovvero nulle.
    Come MINIMO servirebbe un amplificatore di segnale ad ogni piano, per recuperare quello che si perde per colpa della metratura dei cavi, ma non lo fa praticamente nessuno, perché impianti così vengono a costare molto, ed in genere nei condomini non sono tantissimi ad essere così interessati a vedere benissimo (tanto più che il discorso, per chi abita ai piani alti, non si pone, il tragitto che deve coprire il cavo è breve, quindi è difficile avere grossi problemi).
     sono all'ultimo ho praticamente l'antenna sopra la testa
  9.     Mi trovi su: Homepage #5498741
    Allora c'è decisamente qualcosa che non va, dato che, per te, tra il tetto e la terrazza non sussistono praticamente differenze (non sono una manciata di metri in più, od in meno, a cambiarti così tanto la qualità del segnale): è molto probabile che abbiano montato male la parabolica, o che non la abbiano fissata bene (ergo, col vento, si è spostata).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10.     Mi trovi su: Homepage #5498813
    Onslaught ha scritto:
    Allora c'è decisamente qualcosa che non va, dato che, per te, tra il tetto e la terrazza non sussistono praticamente differenze (non sono una manciata di metri in più, od in meno, a cambiarti così tanto la qualità del segnale): è molto probabile che abbiano montato male la parabolica, o che non la abbiano fissata bene (ergo, col vento, si è spostata).
     son quasi sicuro che sia piazzata male...
    se chiedo al comune di mandar un tecnico? alla fine è a causa loro che ho dovuto usare questo schifo di parabola
  11.     Mi trovi su: Homepage #5498968
    Il Comune non c'entra nulla, è il tecnico che ha lavorato male, dovresti chiamare lui e pretendere che ponga rimedio.
    Il fu BerserK
  12.     Mi trovi su: Homepage #5499688
    Onslaught ha scritto:
    Il Comune non c'entra nulla, è il tecnico che ha lavorato male, dovresti chiamare lui e pretendere che ponga rimedio.
     visto che l'ha mandato il comune per l'installazione ho pensato di contattar direttamente la fonte..
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5500062
    Freddy ha scritto:
    canale 123 e 420.
    proprietà.
      Decoder. Chiama il numero
    199 100 400
    parla con un operatore e digli che il decoder ha questo tipo di problemi e che vuoi la sostitutuzione (se il dec è a comodato chiaramente).Poi vai da uno SKY SERVICE portando decoder (e solo decoder) e codice cliente. Loro provvederanno a ritirarti il tuo decoder guasto e te ne daranno uno nuovo.
    Non so chi ti abbia risposto al telefono
    ma non devi pagare nulla se hai il decoder in comodato d'uso gratuito. RIchiama e fatti valere.

Problema SKY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina