1.  
        Mi trovi su: Homepage #5496092
    Ciao ragazzi, allora stasera senza neanche sapere il perché il mio piccolo botolino verde mi ha lasciato...
    accendo la console...navigo un po sulla game room faccio partire la demo di perfect dark...parte il video di introduzione e si blocca tutto.....per un po non succede nulla...l'immagine rimane ferma....faccio ripartire il tutto e vedo i tre anelli rossi che impietosi si presentano sulla mia piccola macchinetta....
    potete immaginare la mia tristezza...fortuna che è successo ora e non quando sta per arrivare la beta di reach...cerco di trovare un lato positivo...
    ora mi chiedo, la procedura come funziona?

ho fatto la registrazione e mi veniva indicato che mi sarebbe arrivata una mail da utilizzare per spedire il pacco...
    ma intanto non mi è arrivato nulla...ma poi devo spedirla io la console? ma soprattutto dove la devo spedire?
    sapevo che la procedura era cambiata ma credevo che cmq erano loro che si occupavano di venire a ritirare la console... 
    qualcuno ha info più fresche?
    tanto per non sentirmi solo.......
    :-(
    (:asd:)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5496109
    lg ha scritto:
    Ciao ragazzi, allora stasera senza neanche sapere il perché il mio piccolo botolino verde mi ha lasciato...
    accendo la console...navigo un po sulla game room faccio partire la demo di perfect dark...parte il video di introduzione e si blocca tutto.....per un po non succede nulla...l'immagine rimane ferma....faccio ripartire il tutto e vedo i tre anelli rossi che impietosi si presentano sulla mia piccola macchinetta....
    potete immaginare la mia tristezza...fortuna che è successo ora e non quando sta per arrivare la beta di reach...cerco di trovare un lato positivo...
    ora mi chiedo, la procedura come funziona?

ho fatto la registrazione e mi veniva indicato che mi sarebbe arrivata una mail da utilizzare per spedire il pacco...
    ma intanto non mi è arrivato nulla...ma poi devo spedirla io la console? ma soprattutto dove la devo spedire?
    sapevo che la procedura era cambiata ma credevo che cmq erano loro che si occupavano di venire a ritirare la console... 
    qualcuno ha info più fresche?
    tanto per non sentirmi solo.......
    :-(
    (:asd:)
      Verrà il corriere a casa tua a ritirare la console, tu devi solo metterla in una scatola anonima ed apporvi l'etichetta che ti verrà inviata via posta elettronica.
    Comunque, in caso di dubbi, puoi sempre rivolgerti ad un operatore del numero verde
    http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/
    Benvenuto nel club X(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #5496224
    kingkilium ha scritto:
    Verrà il corriere a casa tua a ritirare la console, tu devi solo metterla in una scatola anonima ed apporvi l'etichetta che ti verrà inviata via posta elettronica.
    Comunque, in caso di dubbi, puoi sempre rivolgerti ad un operatore del numero verde
    http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/
    Benvenuto nel club X(
       grazie mille!
    arrivata la mail ora dovrò contattare il corriere ups!
    speriamo che ritorni presto...
    :'(
    (:)))
    visita www.fusiorari.org
    MILAN = CULO (Cit.)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #5496796
    FInroD ha scritto:
    Dal momento in cui la ritirano, al momento torna dopo poco più di una settimana.
     sarò stupido io ma quando faccio la chiamata per la prenotazione del ritiro non so quale sia il codice da inserire vocalmente ne ho provati un pò ma boh non so so....ho detto quello sopra il codice a barre ma niente...
    riproverò ancora...speriamo no ci siano problemi...
    visita www.fusiorari.org
    MILAN = CULO (Cit.)
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #5496797
    killer7 ha scritto:
    Che versione hai? Quando l'hai acquistata? Grazie!
     arcade comprata quando è uscito il bundle con gta 4. presa in un blockbuster!
    :-)
    visita www.fusiorari.org
    MILAN = CULO (Cit.)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5496800
    lg ha scritto:
    Ciao ragazzi, allora stasera senza neanche sapere il perché il mio piccolo botolino  verde
    ecco il perchè.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Tre anelli rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina