1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5496201
    Speriamo che non ripropongano la solita minestra ma introducano qualcosa di nuovo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496408
    una svolta un po più realistica con la squadra antiterrorismo non sarebbe male
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5496537
    Dark76 ha scritto:
    cod5 è uno dei migliori cod ..altroche
      Quoto, un notevole passo avanti rispetto al precedente lavoro dei Treyarch. In questo nuovo capitolo si parla di missioni che si svolgono in periodi differenti, sono curioso di vedere come si sviluppa l'intreccio narrativo. :)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5496609
    lol..... a ogni azione c'è una reazione contraria, eh? ho l'impressione che se avessi scritto, invece, che cod 3 e 5 erano gli unici decenti sarebbero saltati fuori altri a dire che solo il 2-4-6 erano decenti^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Call of Duty 7] Nuovi dettagli "ufficiosi" su Call of Duty 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina