1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5496322
    extraction è stupendo e voglio veramente giocarlo su ps3 e non su wii e quando ho letto ripensa ho esclamato nooooooo! poi ho letto che era un pensa ancora e non un ci ha ripensato lol ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496360
    the TMO ha scritto:
    Invece su wii ha fatto il botto ve? XD
    Metto una scommessa che extraction in HD supera il milione.
     Certo che giocato col pad..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5496396
    PaulVanDyk ha scritto:
    mmm non avendo il wii non so se gioirne.. ma il titolo fa così defecare? Cioè, roba da rovinare il sommo gusto di aver giocato DS?
    ???
    Nel suo ambito è uno dei migliori sparatutto su rotaie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496399
    PaulVanDyk ha scritto:
    mmm non avendo il wii non so se gioirne.. ma il titolo fa così defecare? Cioè, roba da rovinare il sommo gusto di aver giocato DS?
     Non ci siamo capiti. Il titolo è un BELLISSIMO sparatutto on-rail, che avrebbe tanto da guadagnarci dall'alta risuluzione (visti i risultati su un "semplice" Wii).

Come sollevava qualcuno, però, perderebbe in controlli, e non è proprio una quisquiglia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5496409
    Shin X ha scritto:
    Non ci siamo capiti. Il titolo è un BELLISSIMO sparatutto on-rail, che avrebbe tanto da guadagnarci dall'alta risuluzione (visti i risultati su un "semplice" Wii).
    Come sollevava qualcuno, però, perderebbe in controlli, e non è proprio una quisquiglia.
     Certo che in effetti... e poi non essendo io un amante degli sparattutto on-rail, senza quell'aspetto non vedo quale valore aggiunto possa avere per me, se non quello di portare il titolo DS.. boh da valutare
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5496412
    Shin X ha scritto:
    Su PS3 uscirebbe con il Move al 99%, e su 360 con Natal... se è su binari con il metodo alla Kevin... *
    <------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *
    ...dovrebbe funzionare, no?
    .
    Indi direi che il preblema controlli è sparito :))
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496418
    SixelAlexiS ha scritto:
    Su PS3 uscirebbe con il Move al 99%, e su 360 con Natal... se è su binari con il metodo alla Kevin... *
    <------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *
    ...dovrebbe funzionare, no?
    .
    Indi direi che il preblema controlli è sparito :))
     Magari. Ci rigiocherei volentieri!

[Notizia Dead Space Extraction] EA ripensa a Dead Space: Extraction in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina