1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5496463
    si prendere l'edizione liscia ha poco senso è vero.

infatti io prendo la limited che al 99% rimarra esclusiva al giappone, e poi l'avevo già ampiamente scritto che l'avrei comunque preso in doppia versione, prima jappa e poi pal, una per ps3 e una per 360.
    e andate tutti a cagare, sto pomeriggio vado a ritirarla, il tizio mi ha detto che pesa 1,6 kg ed è enorme e questo mi basta.
    hahahahahaha
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496467
    Meno D Zero ha scritto:
    infatti io prendo la limited che al 99% rimarra esclusiva al giappone, e poi l'avevo già ampiamente scritto che l'avrei comunque preso in doppia versione, prima jappa e poi pal, una per ps3 e una per 360.
    e andate tutti a cagare, sto pomeriggio vado a ritirarla, il tizio mi ha detto che pesa 1,6 kg ed è enorme e questo mi basta.
    hahahahahaha
       :DD
    Menaccio voglio poi vedere IMMEDIATAMENTE tutte le foto insieme ai tuoi commenti di gioco neh:sbam:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5496487
    il mattone di HOKUTO!
    :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5496495
    Meno D Zero ha scritto:
    hahahahahaha
      ma che nerd
    fra poco dovrai aggiungermi su ps3
    ritorno a casa :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5496504
    joint ha scritto:
    Certo che, sta veramente cambiando tutto.
    Una volta erano le versioni occidentali quelle all'acqua di rosa rispetto alle controparti orientali.
      Qualcuno ha detto No more heroes?...:rolleyes: Comunque può darsi benissimo che l'unica versione "estremamente violenta" sia quella USA, mentre nel vecchio continente ci sorbiamo quella "moderatamente violenta" uscita in Giappone. Vedremo.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5496507
    Meno D Zero ha scritto:
       Ma non dovevi risparmiare i soldi per comprare l'anello alla tua donna? :P
    Scherzo eh, buon per te che te le puoi permettere :)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5496510
    gahn ha scritto:
    Ma non dovevi risparmiare i soldi per comprare l'anello alla tua donna? :P
    Scherzo eh, buon per te che te le puoi permettere :)
    G.
     stavo scherzando, non sono ancora pronto per l'anello, per kenshiro invece...

[Notizia Fist of the North Star] Più violenza per Kenshiro in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina