1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5496489
    Nel avevo già parlato nella rubrica Indie Games di Settembre e ora il gioco ha fatto capolino al PAX dello scorso weekend in forma smagliante.

    Si tratta di Grapple Buggy, sviluppato da Mommy's Best Games e in fase di pubblicazione su Xbox LIVE, sezione Giochi Indipendenti.

    Parliamo di un clone di Metroid su 4 ruote: il giocatore controlla una sorta di jeep futuristica dotata di arpione e in grado di effettuare una vasta gamma di azioni, tra cui dondolare qui e li, "saltare" con appositi reattori, afferrare oggetti (e nemici), squartare cose, interfacciarsi con altri mezzi (notare il robot gigante) e via dicendo.

    Doveva essere pronto per novembre, poi gli sviluppatori hanno realizzato che il gioco poteva "crescere" ancora e la data di rilascio è slittata a maggio.

    Gli amanti dei giochi alla Metroid dovrebbero quantomento tenerlo d'occhio, anche perché costerà pochino (400 Microsoft Point) e includerà persino una modalità cooperativa, con un giocatore addetto a controllare la jeep e l'altro alle prese con le funzioni del braccio meccanico.

    Kotaku ha rilasciato un "hands-on" abbastanza entusiastico qui.

    [Modificato da Stefano Castelli il 29/03/2010 14:37]

    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

  [XBLA] Grapple Buggy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina