1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5496767
    njoe ha scritto:
    Auguri!! :))
    Appena fai 18 anni ci regali il calendario hot, ok? :asd:

eccerto! io non vedo l'ora per quello! ;D
    cmq l'adolscenza è bella ma fino a un certo punto! oggi ne ho la prova che per uscire una sera fuori devo fare 1000 casini!
    cmq grazie a tutti! :D (mi sento un egocentrica ad aprirmi un topic da sola per il mio compleanno però vabè dai!)
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5496793
    Flory ha scritto:
    eccerto! io non vedo l'ora per quello! ;D
    cmq l'adolscenza è bella ma fino a un certo punto! oggi ne ho la prova che per uscire una sera fuori devo fare 1000 casini!
    cmq grazie a tutti! :D (mi sento un egocentrica ad aprirmi un topic da sola per il mio compleanno però vabè dai!)
     C'è il mio amico che ha 20 anni fra qualche mese e per uscire deve chiedere ancora il permesso (spesso negato o magari fino a mezzanotte).
    Fai tu -.-

P.S.: Tanti auguri Flory

[Modificato da MirKinO il 29/03/2010 14:59]

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496884
    auguri,e non avere fretta di raggiungere la maggiore età... ;) è strano,gli anni del liceo sembravano interminabili,carichi di difficoltà; una volta finito e raggiunti i 19 anni il tempo vola , mi ritrovo a 28 con quasi 2 lauree e ricordo come se fosse ieri l'esame di stato e le solite frasi dei  miei: "non ti dato ieri 20 mila lire?" "complimenti per i voti del primo quadrimestre,niente più calcio,chiamo l'allenatore e dico che non ti allenerai per un bel po"! "esci solo il sabato"... ti rendi conto di quanto erano piacevoli i problemi adolescenziali,solo quando te ne ritrovi nuovi...

Daje che manca poco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina