1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5496774
    non mi tange per nulla, tanto fra un po smetto di videogiocare alla faccia loro e dei loro stupidissimi DLC spremi limone. Ma chi vogliono fare uscire di testa tra mille patch e aggiornamenti software....
    ah le mie belle PSX e PS2 "infila il gioco dentro e gioca". :*
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496777
    Solidino ha scritto:
    non mi tange per nulla, tanto fra un po smetto di videogiocare alla faccia loro e dei loro stupidissimi DLC spremi limone. Ma chi vogliono fare uscire di testa tra mille patch e aggiornamenti software....
       Non solo Solidì, in mezzo a sto delirium anche Pachter(vabbè Pachter...:asd:) sostiene pure che vedremo una psp 4000,5000 e 6000....:rotfl:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5496787
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    I primi sintomi dell'imminente apocalisse... i prossimi saranno KillCookingZone, Resistance: Raving Chimera, Uncharted passione archeologia, GT5 Kart, God Of Party, MusicMove, MoveFitness, Infamous Brain Training. E tutti solo in DLC... è la fine :-|
      :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5496878
    Solidino ha scritto:

Si stava meglio quando si stava peggio, non esiste più la mezza stagione, qui un tempo era tutta campagna.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5496909
    Da Hammer ha scritto:
    Si stava meglio quando si stava peggio, non esiste più la mezza stagione, qui un tempo era tutta campagna.
      Esattamente, mai come ora le frasi fatte sono buone.
    Oh, quanti giochi su PSX e PS2 erano buggati talmente tanto da richiedere patch su patch? HO giocato quasi 200 ore a Fragon Quest 8, altrettante a FF12, e altrettante alla summa di giochi che ho sulla mensola, non ricordo una volta in cui mi son messo a scrivere su un forum per dire "ma quanto è buggato sto gioco?"
    EDIT: OGGI per giocare ad un gioco come si deve
    1) o stai dietro gli aggironamenti e i DLC con annessi smadonnamenti
    2) o il gioco te lo compri dopo un anno, anno e mezzo, quando gli altri lo hanno comprato prima di te e hanno fatto da betatester.

[Modificato da Solidino il 29/03/2010 16:26]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496918
    Solidino ha scritto:
     non è un po riduttivo come paragone? cioè, in una sola generazione siamo passati dalla concezione anni 90 del videogioco a chat,co-op,multy,contenuti più o meno gratuiti e tanto altro... trovo normale che ci sia una fase di "rodaggio"... dopotutto puoi sempre infischiartene di patch ecc,stacchi l'ethernet e la usi a mo di play e play2... mi sembrano quei discorsi sulle mezze stagioni...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5496930
    corto ha scritto:
    non è un po riduttivo come paragone? cioè, in una sola generazione siamo passati dalla concezione anni 90 del videogioco a chat,co-op,multy,contenuti più o meno gratuiti e tanto altro... trovo normale che ci sia una fase di "rodaggio"... dopotutto puoi sempre infischiartene di patch ecc,stacchi l'ethernet e la usi a mo di play e play2... mi sembrano quei discorsi sulle mezze stagioni...
    se non ti scarichi l'ultimo firmware, con l'ultimo gioco comprato non giochi. Prova a giocare ad Assassin's Creed senza patch, poi ne riparliamo. E Heavy Rain? Nuovo di zecca e gia necessitava di una patch che correggesse la patch rilasciata, come ci giocavi senza internet? Con gli scongiuri?
    Eccezzioni? Certo che ci sono, ma sta storia del patchare ANCHE i giochi console (perchè su PC si fa da una vita) imho è la morte del gioco per console che nasce per essere senza fronzoli di sorta e si è trasformato, e sempre più si trasformerà, in un PC.
    Dio bono per giocare a Neverwinter Nights 2 vi bogliono la bellezza di 18 patch!!!! Immagina quelli che gli son stati dietro tutti questi anni a scaricare patch su patch....pensi che nella prossima generazione di console sarà diverso?
    ho 37 voti
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496961
    Solidino ha scritto:
    se non ti scarichi l'ultimo firmware, con l'ultimo gioco comprato non giochi. Prova a giocare ad Assassin's Creed senza patch, poi ne riparliamo. E Heavy Rain? Nuovo di zecca e gia necessitava di una patch che correggesse la patch rilasciata, come ci giocavi senza internet? Con gli scongiuri?
    Eccezzioni? Certo che ci sono, ma sta storia del patchare ANCHE i giochi console (perchè su PC si fa da una vita) imho è la morte del gioco per console che nasce per essere senza fronzoli di sorta e si è trasformato, e sempre più si trasformerà, in un PC.
    Dio bono per giocare a Neverwinter Nights 2 vi bogliono la bellezza di 18 patch!!!! Immagina quelli che gli son stati dietro tutti questi anni a scaricare patch su patch....pensi che nella prossima generazione di console sarà diverso?
     tu pensi che tutte le ps3 sul mercato siano online? conosco un sacco di persone che hanno la console offline e si divertono...tu chiami alcuni titoli ingiocabili perchè la tua passione si è "evoluta"...i bug ci sono da una vita,solo che noi una volta eravamo più genuini e meno tecnici, qui dentro c'è gente che si lamenta se il gioco non ha 60 frames costanti,se c'è la "minaccia" del tearing e via dicendo... su heavy rain sbagli,3/4 di next ha giocato offline e non ha avuto problemi...

[Notizia PlayStation 3] Niente più Linux per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina