1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5496828
    Domanda da niubbissimo....
    sabato io e la mia ragazza siamo stati tamponati, io non mi son fatto nulla...per lei invece collarino e giorni di mutua fino a pasquetta...
    ora noi viviamo insieme in un paese che è esattamente a metà tra il mio e il suo...però ancora non abbiamo cambiato residenza....quali sono gli orari in cui deve farsi trovare a casa??? Si può fare in modo che eventuali controlli vengan fatti nella casa dove viviamo insieme (magari con l'evidenza di qualche bolletta) o vengon fatti tassativamente al comune di residenza (sarebbe uno sbattimento enorme). Oltre ai controlli dell'INPS è soggetta anche a qualche controllo da parte dell'assicurazione???
    grazie a chiunque sia in grado di rispondermi
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496830
    robyjolly ha scritto:
    Domanda da niubbissimo....
    sabato io e la mia ragazza siamo stati tamponati, io non mi son fatto nulla...per lei invece collarino e giorni di mutua fino a pasquetta...
    ora noi viviamo insieme in un paese che è esattamente a metà tra il mio e il suo...però ancora non abbiamo cambiato residenza....quali sono gli orari in cui deve farsi trovare a casa??? Si può fare in modo che eventuali controlli vengan fatti nella casa dove viviamo insieme (magari con l'evidenza di qualche bolletta) o vengon fatti tassativamente al comune di residenza (sarebbe uno sbattimento enorme). Oltre ai controlli dell'INPS è soggetta anche a qualche controllo da parte dell'assicurazione???
    grazie a chiunque sia in grado di rispondermi
     Innanzitutto sul foglio Inps bisogna inserire i dati di residenza e di eventuale domicilio al momento dell'insorgere della malattia, quindi su quello puoi stare tranquillo in quanto l'eventuiale controllo lo faranno all'indirizzo che indichi tu.
    L'azienda puo' richiedere il controllo all'Asl in sostituzione del controllo inps
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5496833
    draco ha scritto:
    Innanzitutto sul foglio Inps bisogna inserire i dati di residenza e di eventuale domicilio al momento dell'insorgere della malattia, quindi su quello puoi stare tranquillo in quanto l'eventuiale controllo lo faranno all'indirizzo che indichi tu.
    L'azienda puo' richiedere il controllo all'Asl in sostituzione del controllo inps
      l'azienda è di suo zio...la successiva domanda è quindi la seguente...se l'azienda non richiede il controllo esiste la possibilità che questo venga fatto lo stesso???
    perchè in questo caso il problema non sussisterebbe proprio....
    ma l'assicurazione non fa controlli suoi (il collarino è avvenuto in seguito a tamponamento)...
    Apple user
  4.     Mi trovi su: Homepage #5496843
    robyjolly ha scritto:
    l'azienda è di suo zio...la successiva domanda è quindi la seguente...se l'azienda non richiede il controllo esiste la possibilità che questo venga fatto lo stesso???
      Puo' succedere si. Anche se è difficile per eventi così brevi, in quando il 70/80% ei controlli avvengono su richiesta specifica del datore
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5496845
    ok...resta da stabilire se l'assicurazione a sua volta possa svolgere dei controlli autonomamente (anche perchè alla fine sarà l'assicurazione a pagare per le varie spese mediche) oppure se fa fede ciò che dice l'INPS
    Apple user
  6.     Mi trovi su: Homepage #5496859
    robyjolly ha scritto:
    domanda finale...ma questi controlli possono esserci anche durante i giorni di festività (Pasqua e Pasquetta)????grazie
      In teoria si, in pratica difficile :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5496867
    robyjolly ha scritto:

Se l'INPS viene fuori di sua idea e non ti trova in casa non succede nulla, ti invita a presentarti in sede e giustificare la tua assenza. Nel caso tu non ti giustifichi blocca il pagamento e niente altro, non finisci di certo in galera. Se invece a chiamare l'uscita dell'INPS è il datore di lavoro li si innescano anche questioni di tipo disciplinare relative all'azienda, e non all'INPS che continua a limitarsi invece a fare quanto detto sopra (ossia non pagare, nella peggiore delle ipotesi).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5496870
    robyjolly ha scritto:
    ahahhaha a questo punto la rischio...
      Tieni conto che al limite perdi l'indennità inps di quella giornata, che è il 50% dela retribuzione media giornaliera del mese precedente (non ti spiego pero' cos'è la retribuzione media giornaliera altrimenti non ne veniamo più fuori) :D
  9. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5496882
    paranoia finale...
    a pasquetta vado via tutto il giorno e l'inps esce per un controllo...ok perdo una gironata retributiva se non giustifico l'assenza...ma rischio qualcosa dal punto di vista dell'assicurazione (che mi deve risarcire le spese per il collare e i giorni di lavoro persi) ????
    grazie!!!!!!!!!
    Apple user

Mutua...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina