1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5496978
    Ne parliamo qui?

Stanno uscendo le primissime proiezioni. Qualche conferma, come Emilia Romagna, Lombardia, Toscana o Veneto. Due di un lato e due dell' altro, per essere bipartisan. Alcune regioni incerte... come Lazio, Piemonte o Liguria.

E Caldoro che sta dominando in Campania. Di Pietro si è sputtanato per niente. Bravissimo proprio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5496979
    Piccolo ha scritto:
    Ne parliamo qui?
    Stanno uscendo le primissime proiezioni. Qualche conferma, come Emilia Romagna, Lombardia, Toscana o Veneto. Due di un lato e due dell' altro, per essere bipartisan. Alcune regioni incerte... come Lazio, Piemonte o Liguria.
    E Caldoro che sta dominando in Campania. Di Pietro si è sputtanato per niente. Bravissimo proprio.
      Cota sembrerebbe davanti alla Bresso in Piemonte
    Questo sarebbe un colpaccio :O
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5496984
    draco ha scritto:
    Cota sembrerebbe davanti alla Bresso in Piemonte
    Questo sarebbe un colpaccio :O
    Neanche tanto in fondo. Dopotutto la Bresso era stata messa semi-sulla-graticola. E Cota ha avuto una sovraesposizione mediatica nell' ultimo anno. A me sembra quasi assurdo che la Bresso sia ancora in gioco.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5497002
    Sito del Viminale: Qui possiamo verificare i dati ufficiali e relative ripartizioni di voti fra i partiti. Dati anche su Provinciali e Comunali, laddove si è votato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5497054
    Piccolo ha scritto:
    Neanche tanto in fondo. Dopotutto la Bresso era stata messa semi-sulla-graticola. E Cota ha avuto una sovraesposizione mediatica nell' ultimo anno. A me sembra quasi assurdo che la Bresso sia ancora in gioco.

Ecco, infatti è sotto di parecchi punti dai dati del Viminale :DD.Mi sembrava strano
    Fa specie comunque vedere l'udc con la Bresso, abortista storica. :O
  6.     Mi trovi su: Homepage #5497074
    Intanto la Liguria si conferma, assieme al Lazio, le regione in cui si è nettamente votato di meno.
    .
    Siamo tutti un po' scoraggiati francamente, Burlando fa cacare, Biasotti è uguale o peggio.
    .
    Siamo la regione più cara del Nord con gli stipendi più bassi del Nord, non c'è lavoro, non ci sono infrastrutture, non c'è niente di niente.
    .
    Comunque vada, sarà un insuccesso.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5497083
    Credo che Berlusconi sia parecchio incazzato per la Puglia. Lui voleva appoggiare la Poli Bortone... E con i voti presi da quest'ultima (dalle proiezioni) avrebbero sconfitto Vendola abbastanza in scioltezza.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5497085
    draco ha scritto:
    Ecco, infatti è sotto di parecchi punti dai dati del Viminale :DD.Mi sembrava strano
    Fa specie comunque vedere l'udc con la Bresso, abortista storica. :O
    Il Piemonte ha un voto parecchio differente a seconda delle provincie. Se c'è una regione dove i dati parziali del Viminale (i primi) hanno pochissimo senso è questa. :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5497113
    Maximus ha scritto:
    Il Piemonte ha un voto parecchio differente a seconda delle provincie. Se c'è una regione dove i dati parziali del Viminale (i primi) hanno pochissimo senso è questa. :-\
     Questo è vero, c'è molta discrepanza tra le province
    Per curiosità sono andato a vedere i voti della mia provincia Cuneo, e sono abbastanza chiari (al contrario)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5497116
    Maximus ha scritto:
      Anche la Liguria.
    .
    Se devono ancora scrutinare Imperia e il ponente di Savona (storicamente "di destra") il divario a favore di Burlando si assottiglierà notevolmente.
    .
    In Piemonte sarà davvero all'ultimo voto, comunque, sono incollati. In Lazio invece mi pare che la Polverini stia sfondando abbastanza di brutto.
    .
    Come non detto nel Lazio sono tornati in parità. Credo bisognerà aspettare almeno 2/3 dei seggi.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Elezioni Regionali 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina