1.     Mi trovi su: Homepage #5497425
    ma non era stato annunciato come esclusiva pc?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5498176
    babalot ha scritto:
    mah. direi che non è proprio indicativo del gioco. ne sto pubblicando un altro decisamente più interessante...
    un free-roaming con una fisica del genere, oggi giorno, è già un mezzo fallimento... ma anche le sparatorie mi fanno ridere... oneastamente non so dove vogliono andare a parare, ma IO, un gioco del genere, neanche regalato lo giocherei :6
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5498188
    SixelAlexiS ha scritto:
    un free-roaming con una fisica del genere, oggi giorno, è già un mezzo fallimento... ma anche le sparatorie mi fanno ridere... oneastamente non so dove vogliono andare a parare, ma IO, un gioco del genere, neanche regalato lo giocherei :6

l'hai capito che è un MMOG, sì? a parte che è tutto da capire su quale sistema sono stati girati quegli spezzoni (orridi, lo ammetto) e con quali opzioni attivate.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5498194
    babalot ha scritto:
    l'hai capito che è un MMOG, sì? a parte che è tutto da capire su quale sistema sono stati girati quegli spezzoni (orridi, lo ammetto) e con quali opzioni attivate.
    Di certo dopo cinque anni di sviluppo ci si aspetterebbe qualcosa di meno grezzo. C'è un momento in cui l'auto passa attraverso un pedone, per dire.

Sulla carta è un gran gioco, pieno di novità interessanti, ma mi chiedo dove abbiano messo tutti 'sti mesi di lavoro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5498244
    babalot ha scritto:
    quindi?
    MMOG=gioco demmerda?
    .
    non so, dal filmato sembra grezzissimo, a questo punto meglio 16 giocatori in GTAIV che millemila qui, in maniera mediocre.
    Aspetto di vedere altri filmati, ma IMHO sarà un mezzo fallimento.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5498270
    SixelAlexiS ha scritto:
    quindi?
    MMOG=gioco demmerda?
    .
    non so, dal filmato sembra grezzissimo, a questo punto meglio 16 giocatori in GTAIV che millemila qui, in maniera mediocre.
    Aspetto di vedere altri filmati, ma IMHO sarà un mezzo fallimento.
     no, ma con obiettivi e caratteristiche completamente diferenti da un gta qualsiasi.
    Concordo con il filmato che sembra molto (troppo!) grezzo, ma spesso per questio tipo di giochi ci si accontenta di un estetica grezza SE i contenuti sono sviluppati bene (e vale per tutti i mmog).
    Vediamo un pò come evolve, sulla carta è un progetto UNICO...

[Notizia All Points Bulletin] Gameplay filmato per APB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina