1.     Mi trovi su: Homepage #5497283
    Da fan delle MMA amo Undisputed 2009 perchè è ad onor della cronaca il primo VERO gioco dedicato a questo sport, i titoli precedenti erano qualcosa di alquanto ridicolo.
    Tuttavia riconosco che c'erano dei difetti ma sembra THQ si sia impegnata per risolverli, tuttavia quest'anno hanno qualcosa in più, quello che sembra essere uno scomodo concorrente, l'ancora misterioso EA MMA.
    Ora tralasciando il fatto che la EA avrebbe riso in faccia a Dana White ad una prima idea di realizzare un gioco sull'UFC, i video sin'ora mostrati sembrano essere molto promettenti.
    Ed essendo il gioco basato su una versione modificata dell'engine di FNR4, la dice già lunga.
    Tuttavia è ancora tutto incerto.
    UFC offriva un roster di 80 lottatori, mentre non si sa ancora quanto sarò vasta la rosa di EA MMA, ed inoltre la cosa più importate, la giocabilità è ancora nell'ombra...vedremo
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5497288
    Appomatox ha scritto:
    Da fan delle MMA amo Undisputed 2009 perchè è ad onor della cronaca il primo VERO gioco dedicato a questo sport, i titoli precedenti erano qualcosa di alquanto ridicolo.
    Tuttavia riconosco che c'erano dei difetti ma sembra THQ si sia impegnata per risolverli, tuttavia quest'anno hanno qualcosa in più, quello che sembra essere uno scomodo concorrente, l'ancora misterioso EA MMA.
    Ora tralasciando il fatto che la EA avrebbe riso in faccia a Dana White ad una prima idea di realizzare un gioco sull'UFC, i video sin'ora mostrati sembrano essere molto promettenti.
    Ed essendo il gioco basato su una versione modificata dell'engine di FNR4, la dice già lunga.
    Tuttavia è ancora tutto incerto.
    UFC offriva un roster di 80 lottatori, mentre non si sa ancora quanto sarò vasta la rosa di EA MMA, ed inoltre la cosa più importate, la giocabilità è ancora nell'ombra...vedremo
     Sull'engine di MMA a me risulta qualcosa di più di quel che dici, ma al momento non posso dire nulla di più.
    "Oro e fiamme"
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497634
    Appomatox ha scritto:
     Io ne ricordo uno molto buono su Dreamcast... ma in effetti son passati dieci anni. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497943
    Appomatox ha scritto:
     Non è vero. Ad esempio, il primo UFC su Dreamcast era grandioso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Speciale UFC Undisputed 2010] Si torna sull'Octagon!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina