1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5497904
    Vorrei ammazzare tutta la provincia che ha votato quel *** di Cota e vorrei ammazzare tutti i leghisti e chi ancora vota quel dittatore di Berlusconi.
    Da oggi quindi il Piemonte è diventata provincia della Lombardia...

[Modificato da scudettoweb il 30/03/2010 18:22]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5498147
    Stipendio da 12mila euro per il figlio di Bossi, Soldà indignato

Il vicepresidente dell’Italia dei Diritti : “ E’ l’esempio lampante del nepotismo di una classe politica che anziché salvaguardare i diritti dei cittadini pensa solamente a curare gli interessi personali e quelli dei propri cari”

Roma, 10 settembre 2009 - “ Roma ladrona” recita il celebre slogan della Lega Nord, riferendosi al malcostume di una classe politica ben nota per disservizi, corruzione e raccomandazioni. Il partito di Bossi applica infatti criteri “meritocratici” nello scegliere i propri rappresentanti: essere stato bocciato per tre volte alla maturità ed aver progettato un gioco chiaramente razzista per un noto social network ha fatto guadagnare a Renzo Bossi, figlio del leader del Carroccio, un posto come membro dell’osservatorio dell’ Expo di Milano e come portaborse dell’europarlamentare leghista Francesco Speroni, per il modico stipendio di 12 mila euro.
    “ Meno male che è stato bocciato tre volte, altrimenti toccava dargli uno stipendio più alto.” commenta Roberto Soldà, vicepresidente dell’Italia dei Diritti.
    “ Far ricoprire al giovane Bossi, dal curriculum scolastico non proprio brillante, incarichi del genere - continua Soldà - è un insulto ai giovani laureati a cui il mondo del lavoro non offre certo prospettive rassicuranti, ai precari della scuola dal futuro incerto, insomma a tutti coloro che pur avendo meriti e doti ben superiori a quelle del rampollo del leader leghista riescono a stento a sbarcare il lunario”.
    “E’ l’esempio lampante - conclude il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - del nepotismo di una classe politica che anziché salvaguardare i diritti dei cittadini pensa solamente a curare gli interessi personali e quelli dei propri cari”.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5498640
    Alla fine io son contento di queste elezioni perché rafforzano le mie convinzioni.
    1) La mia antidemocraticità. Il voto non deve assolutamente essere per tutti in un paese di ignoranti come il nostro. Il voto potrebbe essere per tutti solo in una società evoluta come la presunta "Atlantide".
    2) Nonostante questo per fortuna il "partito" dei non votanti è nettamente il primo partito d'Italia, con livelli mai raggiunti. A cui vanno aggiunti i voti di protesta per questo tipo di corporazioni partitiche che ci governano , come è stato il voto per Beppe Grillo. 
    3) Alla fine a votare LISTE GOVERNATORI DI CENTRODESTRA, LA DESTRA , LEGA e PDL (Pagliaccio Dittatore Libertino) sono stati solo il  47,58% dei votanti, ovvero circa SOLAMENTE 3 persone su 10 degli aventi diritto al voto. E se si parla del solo Pagliaccio Dittatore Libertino assieme all'ex An, si parla di circa 1,7 persone su 10!!!! Anzi, si parla di ancora meno visto le schede bianche  e le nulle. A volte i numeri sono meno brutti di quello che si vuol credere.
    Fra l'altro noto con piacere che ormai quelle rare volte che si parla di politica o di altri fatti non di calcio o di gossip o di strnxate, i thread sono veramente pochissimi e dei soliti pochi utenti. D'altronde questo è un forum di un gioco di calcio, ma una volta non era così. Anche nei forum di musica l'argomento fondamentale  è la musica ma si parla continuamente di tutt'altro. Certo avviene anche qui...ma in maniera davvero ridotta. Il Berlusca ce l'ha fatta ancora una volta....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5498649
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Fra l'altro noto con piacere che ormai quelle rare volte che si parla di politica o di altri fatti non di calcio o di gossip o di strnxate, i thread sono veramente pochissimi e dei soliti pochi utenti. D'altronde questo è un forum di un gioco di calcio, ma una volta non era così. Anche nei forum di musica l'argomento fondamentale  è la musica ma si parla continuamente di tutt'altro. Certo avviene anche qui...ma in maniera davvero ridotta. Il Berlusca ce l'ha fatta ancora una volta....

è da notare anche che come avevo detto più volte a suo tempo personaggi, del forum di "destra" o vicini al centro destra non sono più molto frequenti sul forum (o per impegni o per altro)..quindi bene o male i presenti che parlano di politica hanno più o meno un omogeneità di pensiero politico, che non consente tanti discussioni tra fazioni contrapposte, in pratica mi pare che non ci sia più il pluralismo che c'era una volta ;)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5499125
    beppojosef ha scritto:
    Vorrei ammazzare tutta la provincia che ha votato quel *** di Cota e vorrei ammazzare tutti i leghisti e chi ancora vota quel dittatore di Berlusconi.

Vuoi mettere lasciare che facciano da soli? ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5499207
    Kaiserniky ha scritto:
    in pratica mi pare che non ci sia più il pluralismo che c'era una volta ;)

Per forza, non hanno argomenti da mettere in campo...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5499212
    beppojosef ha scritto:
    Da oggi quindi il Piemonte è diventata provincia della Lombardia...
       Non sono d'accordo. Il voto è libero.
    Del resto come puoi pretendere che a Mirafiori votino una che si chiama Mercedes :asd:

In  Calabria e in Campania sono stati candidati due ladroni, in Piemonte una che si chiama Mercedes in casa della Fiat e a Roma la liberista, amante della guerra giusta ed ex ministro del Berlusca...Emma Bonino...

Mazzate giuste.
    Prevedibilissime tranne da quelli di repubblica, impegnati solo a duellare con il corrierone.

Dalla Lega bisogna imparare a tornare a fare il porta a porta, il passa parola....la sinistra deve tornare ad occuparsi delle fabbriche, del lavoro...di cose di sinistra....dei poveri...Mica correre dietro agli altri....

Finirà anche il dipietrismo, sperem....
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5499265
    superpadrepio ha scritto:
    Dalla Lega bisogna imparare a tornare a fare il porta a porta, il passa parola....la sinistra deve tornare ad occuparsi delle fabbriche, del lavoro...di cose di sinistra....dei poveri...Mica correre dietro agli altri....

Essì, è proprio così. La Lega ha preso i voti della sinistra comunista e anche qualcosa di più. Mentre il PD manco la contava perché è razzista, i leghisti facevano i tavoli, i porta a porta e i comizi con le problematiche reali. E così, senza nemmeno peraltro avere un programma straordinario, hanno sostituito la sinistra fra le fasce più deboli. Io dico che PD e compagnia non l'hanno neanche capito, mi auguro che invece siano arrivati alla tua stessa conclusione, altrimenti siamo da capo...

superpadrepio ha scritto:
    Finirà anche il dipietrismo, sperem....

Finirà quando finirà Berlusconi. Peraltro ieri riflettevo sul fatto che solo da noi un partito che si chima "Italia dei Valori" può essere opposto al centrodestra. Un nome più di centro/destra non mi salta in mente... :asd:
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5499558
    scudettoweb ha scritto:
    Finirà quando finirà Berlusconi. Peraltro ieri riflettevo sul fatto che solo da noi un partito che si chima "Italia dei Valori" può essere opposto al centrodestra. Un nome più di centro/destra non mi salta in mente... :asd:

:asd:
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5499816
    scudettoweb ha scritto:
    Poi la gente si domanda perché la sinistra non vince in Italia.

Non vince perchè noi dipendiamo dal popolo bue che crede alle parole di un deliquente di prima categoria. Gli italiani poi hanno bisogno di avere un qualcuno che li guidi, nonchè li in...i
    Posso capire te che li potresti votare: tu hai una ditta da difendere, il tuo capitale da mettere al sicuro delle tasse, avere la libertà di poter licenziare i tuoi dipendenti e non dar loro garanzie... ma la povera gente che si inginocchia pure davanti a lui...

P.S: so che i dipendenti li tratti bene, cerchiamo di capirci, era un tu ipotetico rivolto alla tua categoria

Beppo leghista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina