1.     Mi trovi su: Homepage #5497272
    ragaaa ci ho perso parecchie ore ma non mi ricordo più il titolo e che fine ha fatto il titolo in questione
    Mi ricordo che la grafica era fumettosa, forse in cell shading, non ricordo, era molto colorato, e si impersonava un alieno che aveva la capacità di camuffarsi/diventare  qualsiasi passante/abitante della città, credo che avesse anche un raggio laser per uccidere tutti. La console credo fosse la ps2 o la ps3
    vi viene in mente qualcosa?
    nel caso non lo conosciate me ne consigliate uno simile dove è possibile rubare l'identità dei passanti? mi viene in mente prototype ma è molto gore, ne preferivo uno simpatico o che cmq facesse sorridere.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5497290
    Yuber ha scritto:
    ragaaa ci ho perso parecchie ore ma non mi ricordo più il titolo e che fine ha fatto il titolo in questione
    Mi ricordo che la grafica era fumettosa, forse in cell shading, non ricordo, era molto colorato, e si impersonava un alieno che aveva la capacità di camuffarsi/diventare  qualsiasi passante/abitante della città, credo che avesse anche un raggio laser per uccidere tutti. La console credo fosse la ps2 o la ps3
    vi viene in mente qualcosa?
    nel caso non lo conosciate me ne consigliate uno simile dove è possibile rubare l'identità dei passanti? mi viene in mente prototype ma è molto gore, ne preferivo uno simpatico o che cmq facesse sorridere.
      Mi sa che era Under the skin per ps2
    http://www.youtube.com/watch?v=-uUDWdR4Zm0
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5497345
    Yuber ha scritto:
    ho rivisto alcuni video e fa un po ca*are, me lo ricordavo meglio LOL
    ma invece di serio per ps3 cosa c'è? solo prototype vero?
     ci sarebbe anche infamous ma li non cambi aspetto
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497361
    Yuber ha scritto:
    siiii era questooooo XD grazieeee
    ma è uscito solo su ps2, su psn non uscirà mai vero?  XD non ho più la ps2 ;_;
    uno simile se no? esiste?
     Non ti sei perso nulla, eh. :)
    Una delle peggiori uscite di Capcom degli ultimi anni. Carino solo per i cameo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5497650
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non ti sei perso nulla, eh. :)
    Una delle peggiori uscite di Capcom degli ultimi anni. Carino solo per i cameo.
     com'è Prototype?
    ho giocato infamous ma non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po noioso ( ho paura che prototype tiri l'andazzo di infamous in quanto a noia)
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5497698
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Boh, io preferivo di gran lunga la Capcom di questo e roba come Gregory Horror Show che la Capcom di RE5, Dark Void e Lost Planet.
     ma perchè lost planet adesso è un brutto gioco?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5497756
    Sinister ha scritto:

Il due non saprei, il primo decisamente si (per me :P )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5497789
    Sinister ha scritto:
     Per nulla, di entrambi non ho finito nemmeno le demo. Ma a parte questo che è soggettivo, non metto in dubbio che sia un buon gioco, trovo la Capcom di questa gen con molta meno verve, meno colorata, con meno voglia di stupire. Si sente parecchio la dipartita dei Clover ecc.

AIUTOOOO sto cercando un videogame che avevo visto molto tempo fa in un video [descrizione inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina