1.     Mi trovi su: Homepage #5497281
    Voi come la fate?
    Io devo dire che non ne ho molta, ma ho sempre usato il rasoio elettrico (philips shave a 3 testine). all'inizio mi trovavo bene, ma ultimamente noto che soprattutto nel sottomento, pur impostando la sensibilità massima mi fa male.. fa dei micro taglietti non visibili, ma che dan decisamente fastidio..
    pensavo di passare quindi al classico rasoio (pensavo al fusion tanto conosciuto).. che dite? consigli?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5497313
    Stefano Castelli ha scritto:
    Raramente. :D
    Comunque, i nuovi rasoi Philips sono grandi.
     Va a lavurà barbun!
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5497314
    Imho il fusion è uno spreco di soldi.
    Usavo il mach3...ma mi sono sempre accorto che già dopo la prima rasatura la lama ha un decadimento assurdo...
    Poi, lo scorso natale mi è stato detto che con la barba lunghetta sto bene, e da allora la taglio una volta a settimana con il tagliacapelli! XD
    Liberiamoci da questa tortura, l'uomo DEVE avere la barba :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5497338
    Premesso che è una pratica che ODIO, premesso che fortunatamente mi cresce poco, la faccio il lunedì con un rasoio elettrico, il giovedì e il sabato con rasoio "gillette fusion". Io sinceramente non noto un decadimento della lama dopo pochi utilizzi...con una lama vado avanti 1 paio di mesi almeno...
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5497371
    Piccolo ha scritto:
    Una volta la settimana, due quando ci sono motivi seri.
    Rasoio classico, il Mach 3.
     Uguale identico. Solo che ultimamente me la facevo parecchio meno, mi piacevo barbone, ma per questioni lavorative me la sono dovuta tagliare.
    Comunque anch'io noto un decadimento assurdo delle lamette Mach 3, a volte dopo una barba sono già finite.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5497385
    Freddy ha scritto:
    Voi come la fate?

io non la faccio.
    mai.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5497415
    Viper75 ha scritto:
    Accidenti, mi hai fregato.
    Io una volta ogni 2 o 3 mesi.

no no, io mai proprio :)) anche se ora sto pensando se farmela (per poi lasciarla ricrescere comunque...)
    però non mi cresce più di troppo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #5497427
    Rasoio a cartucce (gillet fusion) oppure se procrastino troppo e diventa troppo lunga per tagliarla agevolmente col fusion (o semplicemente perchè voglio fare lo sborone :DD ) uso un rasoio "aperto" (quello del barbiere, per intenderci)
    Poi al posto della solita schiuma uso il sapone da barba (quello da far schiumare e mettere col pennello) che è molto meglio a mio modesto parere U_U
    A proposito di barba, ridendo e scherzando c'è un utentesu youtube che ha uppato decine di video su come farsi la barba in mille modi divers, me li sono guardati tutti, fantastico :DD
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5497432
    attualmente la rado al minimo col tagliacapelli e rifinisco con la fusion e/o rasoio da barbiere (sconsigliato a chi non pratico).....checché se ne dica il livello delle gillette è di superiore a qualunque altra lametta (ho provato anche la wilkinson quella che pesa 2kg con 7 o 8 lame non ricordo:asd: ).......diciamo che in pochi possiamo permetterci le gillette, come durata quoto chi ne ha parlato male, come prezzo ahimé è eccessivo ma la lamentta quei soldi li vale eccome, i vari gel sono na fregatura viceversa (imho)
    comunque se proprio vi rompete di fare la barba fatevela tutti i giorni (controsenso ma...) in modo che la barba non cresce, voi in una passata avete risolto (80% dei soggetti non tutti) e la lametta vi dura molto ma molto di più e invece di metterci dai 5 ai 30minuti (io:rolleyes: ) ce ne mettete 3 :approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5497454
    DrRos ha scritto:
    Poi, lo scorso natale mi è stato detto che con la barba lunghetta sto bene, e da allora la taglio una volta a settimana con il tagliacapelli! XD
    Liberiamoci da questa tortura, l'uomo DEVE avere la barba :mmh:

A quanto pare è vero, piace alle ragazze perchè senza barba spesso si ha l'effetto bambino (effettivamente quando vedo gente che di solito ha un po' di barba e se la taglia completamente mi sembra di stare alle medie invece che all'università).
    Io prima usavo il philips elettrico penultimo modello (non quello che sembra un'astronave ma quello che ancora ha la forma di un rasoio, anche se abbastanza recente e anche molto buono come rasatura) una volta a settimana, poi mi sono accorto che mi piaceva avere un po' di barba e l'ho tagliata per parecchio tempo col tagliabasette (o col tagliacapelli è ancora più comodo), in modo da avere l'effetto ispido. Da poco tempo invece ho preso un regolabarba sempre della philips in modo da regolarla e poterla fare un po' più lunga perchè alla mia ragazza non piacevo con la barba troppo corta del tagliabasette, mentre con questo tengo una lunghezza intorno ai 3 mm (ovvero quella che mi verrebbe dopo 4 giorni di rasatura col rasoio elettrico) e la accorcio solo quando allo specchio mi sembra troppo lunga, tipo una volta a settimana.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

Barba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina