1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5497704
    ahah...ahah...ahah :berto: (risata isterica)

il video è solo un test...stanno sperimentando alcune cose...il risultato finale dovrebbe essere MOLTO meglio di questo video (ci sta lavorando la società che si è occupata di Avatar). Per le riprese sarà costruito un Gaiking a grandezza naturale.
    E ci stanno anche facendo un gioco.
    E il film esce tra il 2011 e il 2012
    E stanno facendo anche il film di Capitan Harlock (visti ora alcuni schizzi preparatori)

Ora datemi un film su Voltron, Vultus 5, Daitarn 3, Astro Robot e i Cyborg 009 e posso morire felice
  2.     Mi trovi su: Homepage #5497746
    SharkFRA ha scritto:

il video è solo un test...stanno sperimentando alcune cose...il risultato finale dovrebbe essere MOLTO meglio di questo video (ci sta lavorando la società che si è occupata di Avatar). Per le riprese sarà costruito un Gaiking a grandezza naturale.
    E ci stanno anche facendo un gioco.
    E il film esce tra il 2011 e il 2012
    E stanno facendo anche il film di Capitan Harlock (visti ora alcuni schizzi preparatori)

Ora datemi un film su Voltron, Vultus 5, Daitarn 3, Astro Robot e i Cyborg 009 e posso morire felice

Certo che tra tutti i robottoni che potevano scegliere... proprio il Gaiking.. ma è così famoso all'estero? Io avrei preso un Jeeg... un Goldrake...
    .
    ti quoto sul film dei cyborg... dopo quello io sono a posto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5497920
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sarebbe bello anche un film di Kyashan... :|3

Ma l'hanno già fatto!!
    .
    Non dirmi che non ti è piaciuto... dai un capolavoro come quello. :X
    .
    :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5498187
    LOL il commento sotto:

Not Gundam, not Mazinger, not Getter but fucking GAIKING is getting its own movie and a high budget one at that.
    Well played, Toei. 4 21 hours ago

Comunque, IMHO, si stanno prima giocando le mezze cartucce, per poi passare ai robottoni fighi per quanto la tecnologia sarà ben rodata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5498205
    Andhaka ha scritto:
    Certo che tra tutti i robottoni che potevano scegliere... proprio il Gaiking.. ma è così famoso all'estero? Io avrei preso un Jeeg... un Goldrake...
    .
    ti quoto sul film dei cyborg... dopo quello io sono a posto.
    .
    Cheers
    Il fatto è che Jeeg ha fatto molto successo qui da noi all'epoca, ma in Giappone pare non ne abbia fatto molto invece, rispetto ad altre produzioni, sia di Nagai che non.
    Bisonga poi vedere anche per i diritti: Gaiking è rimasto in mano esclusivamente alla Toei (fu proprio per una disputa sui diritti di Gaiking che Nagai e la Toei si separarono), ma gli altri restano in mano a Nagai, ed è quindi lui a decidere cosa farne.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5498216
    Piccolo ha scritto:
    LOL il commento sotto:

Not Gundam, not Mazinger, not Getter but fucking GAIKING is getting its own movie and a high budget one at that.
    Well played, Toei. 4 21 hours ago

Comunque, IMHO, si stanno prima giocando le mezze cartucce, per poi passare ai robottoni fighi per quanto la tecnologia sarà ben rodata.

Per forza... deve essere un esperimento.. evidentemente i diritti per Gaiking glieli hanno passati per una scatola di pelati e una confezione di pasta De Cecco. :D
    .
    cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5498220
    Lightside ha scritto:
    Il fatto è che Jeeg ha fatto molto successo qui da noi all'epoca, ma in Giappone pare non ne abbia fatto molto invece, rispetto ad altre produzioni, sia di Nagai che non.
    Bisonga poi vedere anche per i diritti: Gaiking è rimasto in mano esclusivamente alla Toei (fu proprio per una disputa sui diritti di Gaiking che Nagai e la Toei si separarono), ma gli altri restano in mano a Nagai, ed è quindi lui a decidere cosa farne.

Beh.. hanno appena fatto il sequel di Jeeg... ok, sequel del manga e pure urfido, ma lo hanno cmnq fatto.
    .
    Cheers
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5501549
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sarebbe bello anche un film di Kyashan... :|3

Sì sì... sarebbe bello... :|3
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

GAIKING teaser trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina