1.     Mi trovi su: Homepage #5497653
    ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Capelli Bianco Manfredini Peluso Ferreira Pinto Padoin Guarente Valdes Doni Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Garics, Bellini, Talamonti, Barreto, Chevanton
    Non convocati:

SIENA
    4-1-4-1
    Curci Rosi Cribari Pratali Del Grosso Ekdal Reginaldo Vergassola Tziolis Ghezzal Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Rossi, Codrea
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Bonucci S.Masiello Alvarez De Vezze Gazzi Koman Barreto Castillo
    Squalificati:
    Indisponibili: Padelli, Ranocchia, Pisano, Donda, Langella, Kutuzov, Almiron, Donati, Rivas, Meggiorini
    Non convocati:

ROMA
    4-2-3-1
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Totti Vucinic Toni
    Squalificati: Perrotta, Menez
    Indisponibili:
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Canini Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Jeda Matri
    Squalificati: Nenè
    Indisponibili: Agazzi, Parola
    Non convocati:

MILAN
    4-2-1-3
    Dida Zambrotta Favalli Thiago Silva Antonini Pirlo Ambrosini Seedorf Abate Borriello Ronaldinho
    Squalificati: Flamini
    Indisponibili: Abbiati, Onyewu, Bonera, Nesta, Beckham, Mancini, Pato, Jankulovski, Inzaghi
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Ariatti Pinzi De Paula Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Scardina, Marcolini, Abbruscato
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Zauri Lucchini Accardi Ziegler Semioli Palombo Tissone Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati: Mannini
    Indisponibili: Castellazzi, Rossi, Pozzi
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papasthatopoulos Bocchetti Moretti Mesto Rossi Milanetto Criscito Palacio Suazo Palladino
    Squalificati: Sculli
    Indisponibili: Tomovic, Dainelli, Kharja, Jankovic, Acquafresca, Juric
    Non convocati:

LIVORNO
    3-5-2
    Rubinho Galante Rivas Knezevic Raimondi Pulzetti Mozart Moro Pieri Tavano Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Miglionico, Perticone, Esposito
    Non convocati:

INTER
    4-3-3
    Julio Cesar Cordoba Samuel Materazzi Chivu Stankovic Cambiasso Thiago Motta Balotelli Milito Pandev
    Squalificati: Maicon, Lucio, Zanetti, Eto'o
    Indisponibili:
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Portanova Britos Lanna Buscè Guana Mingazzini Modesto Adailton Di Vaio
    Squalificati: Mudingayi
    Indisponibili: Moras
    Non convocati:

LAZIO
    3-5-2
    Muslera Dias Stendardo Radu Lichtsteiner Brocchi Ledesma Mauri Kolarov Zarate Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizzarri, Dabo, Matuzalem, Manfredini, Meghni, Inzaghi, Foggia
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-3
    De Sanctis Grava Cannavaro Rinaudo Maggio Gargano Pazienza Campagnaro Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Dossena, Hoffer, Iezzo, Aronica
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PARMA
    4-3-1-2
    Mirante Zaccardo Paci Dellafiore Lucarelli Lunardini Morrone Valiani Jimenez Biabany Crespo
    Squalificati: Galloppa
    Indisponibili: Dzemaili, Paloschi
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-4-1-1
    Frey De Silvestri Natali Kroldrup Felipe Santana Montolivo Zanetti Vargas Jovetic Gilardino
    Squalificati: Mutu, Gobbi
    Indisponibili: Gamberini, Marchionni, Pasqual
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano Izco Biagianti Ricchiuti Martinez Maxi Lopez Mascara
    Squalificati: Augustyn, Delvecchio
    Indisponibili: Carboni, Llama, Barrientos, Plasmati
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Goian Kjaer Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Bovo, Bresciano, Simplicio
    Non convocati: Mchedlidze

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Ferronetti Zapata Lukovic Pasquale Isla Inler Asamoah Pepe Di Natale Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Coda, Domizzi, D'Agostino
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Manninger Zebina Legrottaglie Cannavaro Grosso Camoranesi Sissoko Felipe Melo Marchisio Del Piero Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Buffon, Chimenti, Caceres, Chiellini, Poulsen, Diego
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 02/04/2010 23:38]

2.     Mi trovi su: Homepage #5500509
    Globo ha scritto:
    Sneijder out 8-(

Inter, ansia per Sneijder
    lascia stadio zoppicando

Nei prossimi giorni i controlli faranno luce sul problema alla caviglia sinistra accusato dal fantasista olandese

MILANO, 31 marzo - C'è un pò di preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Sneijder che ha lasciato lo stadio Meazza zoppicando al termine della sfida di Champions League contro il Cska Mosca. Nei prossimi giorni i controlli faranno luce sul problema alla caviglia sinistra che l'olandese si è procurato in un contrasto piuttosto duro verso la fine del primo tempo. L'interista era stato costretto a uscire dal campo e farsi curare per qualche minuto ma poi ha ripreso e ha concluso la gara.

Magari non è nulla di grave........magari! :(
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5500511
    Pezzotto ha scritto:
    lascia stadio zoppicando

Nei prossimi giorni i controlli faranno luce sul problema alla caviglia sinistra accusato dal fantasista olandese

MILANO, 31 marzo - C'è un pò di preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Sneijder che ha lasciato lo stadio Meazza zoppicando al termine della sfida di Champions League contro il Cska Mosca. Nei prossimi giorni i controlli faranno luce sul problema alla caviglia sinistra che l'olandese si è procurato in un contrasto piuttosto duro verso la fine del primo tempo. L'interista era stato costretto a uscire dal campo e farsi curare per qualche minuto ma poi ha ripreso e ha concluso la gara.

Sabato non si gioca non ci sono santi 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5500801
    Pezzotto ha scritto:
    lascia stadio zoppicando

mi era sembrato che si era fatto male e giocava zoppicando.....è un caxxone doveva uscire anzichè insistere, sabato col bologna giochiamo io e zande titolari a momenti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5501432
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Che bello. Una volta eravamo noi romanisti riconosciuti come "piagnoni". E' bello vedere che lo scettro è passato agli interisti. :cool:
          MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli
    [/b]
    [b]:D
    Lo comprai lunedì in superlega, poi ho telefonato allo specialone...
    Sabato convocato, probabilmente gioca :D Sneijder è da un po' che non sta benissimo e tira avanti.
    Sabato non avrebbe giocato comunque, per un po' di turn over. Col CSKA si può farne a meno. Se non sta bene meglio che reposi in attesa della Viola, della Giuve e dell'immenso Ibra.

Sperem che sabato giochi anche Quaresma, a fine Quaresima ci sta  :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5501624
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    mi era sembrato che si era fatto male e giocava zoppicando.....è un caxxone doveva uscire anzichè insistere, sabato col bologna giochiamo io e zande titolari a momenti

Han chiamato anche Brehme e Matthaeus per far numero pensa Te :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5501629
    formazioni aggiornate :)

Complimenti a chi ha scritto quest'articolo :asd:

Fiorentina: si blocca Pasqual

1 aprile 2010 – Tante certezze e qualche dubbio per Cesare Prandelli in vista della trasferta di Parma. Tra le prime la conferma del modulo che tanto bene ha fatto nelle ultime gare con Jovetic e Gilardino in attacco. Insostituibile Montolivo a centrocampo, mentre in difesa a destra tornerà titolare De Silvestri. Qualche rebus di scelta in altri reparti come gli esterni di centrocampo. Prandelli dovrebbe recuperare Marchionni, ma Santana è in un ottimo momento di forma e così l’ex parmense potrebbe partire dalla panchina. Magari dando il cambio a gara in corsa a Vargas, ancora non al top della condizione. L’altro ballottaggio è in difesa. Squalificato Gobbi il naturale sostituto è Pasqual. Qualora però Prandelli dovesse scegliere una formazione maggiormente difensiva, sarebbe Felipe a scalare terzino con Natali al centro del pacchetto arretrato accanto a Kroldrup. Mentre l’udienza per Mutu al Tribunale Nazionale Antidoping è stata fissata per il 19 aprile a Roma , ecco Alberto Gilardino credere nel doppio futuro: suo e viola. "Ho ancora tre anni di contratto - dice all’Ansa - e a Firenze sto bene. I Della Valle non sono andati via dalla Fiorentina e da quanto si è capito i programmi non cambieranno: l’augurio è che si possa continuare a lottare per obiettivi importanti come in questi anni. Il fatto che Prandelli abbia deciso di restare significa che il progetto-Fiorentina continua". Intanto si fermano Pasqual (tendinoptia agli adduttori) , Avramov (infiammazione al muscolo pettorale) e Marchionni non è ancora pronto. Felipe quindi andrà a sinistra, modulo confermato e attacco Gila-Jovetic.

Probabili Formazioni 32a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina