1.     Mi trovi su: Homepage #5498264
    Preso ieri e giocato per circa 2 ore..........Grafica non bellissima ma gradevole, BS molto divertente e spettacolare con forte impronta strategica, Storia interessante con PG ben caratterizzati e personalizzabili sia come equipaggiamenti (armi e accessori) sia come abbigliamento!!!!!
    Per me un buon gioco con un'esplorazione diversa da molti giochi dello stesso genere ma intelligente e mai troppo dispersiva!!!! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5621991
    :O e' solo una mia impressione o questo rpg e' dannatamente difficile?
    per superare il boss del secondo capitolo ho dovuto livellare mica male....
    sono a 10 ore...... 5 ore per capire il complesso gameplay  e le altre 5 ore per livellare
    LOL
    spero di non impazzirci piu' di tanto
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5621994
    mauriziorpg75 ha scritto:
    :O e' solo una mia impressione o questo rpg e' dannatamente difficile?
    per superare il boss del secondo capitolo ho dovuto livellare mica male....
    sono a 10 ore...... 5 ore per capire il complesso gameplay  e le altre 5 ore per livellare
    LOL
    spero di non impazzirci piu' di tanto
     Aspetta d'arrivare al 5°, ho spento dalla disperazione...prima o poi mi ci rimetterò sopra però.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5628298
    bibbi 76 ha scritto:
    Aspetta d'arrivare al 5°, ho spento dalla disperazione...prima o poi mi ci rimetterò sopra però.
      ok sono al quinto capitolo:\...  bibbi il 5° capitolo e' da sclero...ma non spengo
    vedendo l'andazzo e' unutile tentare di vincere.... via col livellamento...
    p.s. potrebbe di sto passo entrare nella top ten dei 10 giochi piu' difficili di sempre
  5.     Mi trovi su: Homepage #5628302
    ok sono al quinto capitolo:\...  bibbi il 5° capitolo e' da sclero...ma non spengo
    p.s. potrebbe di sto passo entrare nella top ten dei 10 giochi piu' difficili di sempre
     Io l'ho completato quasi 1000/1000 in 122 euro circa, adesso mi manca l'ultimo obiettivo completando la seconda partita. Comunque, aspetta di arrivare a Neverland che è praticamente il delirio. Su alcuni scontri (due, tre) ho passato mezze giornate intere.
    Il quinto capitolo è quello del Cardinale Barbarella giusto?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5628303
    Lucael ha scritto:
    Io l'ho completato quasi 1000/1000 in 122 euro circa, adesso mi manca l'ultimo obiettivo completando la seconda partita. Comunque, aspetta di arrivare a Neverland che è praticamente il delirio. Su alcuni scontri (due, tre) ho passato mezze giornate intere.
    Il quinto capitolo è quello del Cardinale Barbarella giusto?
      si... devo trovargli una bottiglia di vino se non ricordo male....:DD troppo tempo a livellare mi dimentico la storia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5628308
    si... devo trovargli una bottiglia di vino se non ricordo male....:DD troppo tempo a livellare mi dimentico la storia
     Comunque per facilitarti le cose, un paio di consigli, forse scontati:
    - tenta di livellare tutti e tre i tipi di arma costantemente. Armi ancora basse salgono di livello in fretta aumentando il livello complessivo del personaggio e aiutandoti nel complesso
    - occhio alle debolezze elementali e a usare bombe/proiettili giusti (per esempio, nel Canyon d'Argento del quinto episodio le molotov sono un must)
    - occhio anche alla personalizzazione delle armi e a montare i pezzi migliori
    Comunque sì, il Canyon del quinto capitolo è insopportabile, pieno di scontri e mostri abbastanza forti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5628314
    Lucael ha scritto:
    Comunque per facilitarti le cose, un paio di consigli, forse scontati:
    - tenta di livellare tutti e tre i tipi di arma costantemente. Armi ancora basse salgono di livello in fretta aumentando il livello complessivo del personaggio e aiutandoti nel complesso
    - occhio alle debolezze elementali e a usare bombe/proiettili giusti (per esempio, nel Canyon d'Argento del quinto episodio le molotov sono un must)
    - occhio anche alla personalizzazione delle armi e a montare i pezzi migliori
    Comunque sì, il Canyon del quinto capitolo è insopportabile, pieno di scontri e mostri abbastanza forti.
      grazie:D tutti i puntio che hai citato erano già stati presi in considerazione, altrimenti anche una battaglia random rischiava di diventare insuperabile....livellando tutti e tre i tipi di armi si alza grazie al cielo energia complessiva dei personaggi quindi diventa un pelo più easy... ora sono al livello 23-24 tu a che lv hai finito il chapter 5 ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5628350
     Bisogna imparare ad usare quelle maledette celle energetiche colorate( cosa che non ho ancora fatto) per fare i collegamenti tra i terminali e facilitare la situazione.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5628426
    grazie:D tutti i puntio che hai citato erano già stati presi in considerazione, altrimenti anche una battaglia random rischiava di diventare insuperabile....livellando tutti e tre i tipi di armi si alza grazie al cielo energia complessiva dei personaggi quindi diventa un pelo più easy... ora sono al livello 23-24 tu a che lv hai finito il chapter 5 ?
     Guarda, ti direi una stupidaggine, non mi ricordo proprio :D Comunque a occhio, qualche livello in più: ti direi 30/40 circa. Alla fine comunque io non ho mai avuto necessità di mettermi a fare livelli, considerando che affrontavo qualsiasi nemico e che ad un certo punto in poi ho cominciato a fare l'Arena anche per prendere la stella a ciascun livello. Personalmente, trovo che a parte alcuni casi quasi mai è un problema di livello, la strategia è quella che conta di più.
    Comunque, finalmente finiti obiettivi... il secondo playthrough è durato circa tre ore e mezza...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5628771
    Lucael ha scritto:
    Guarda, ti direi una stupidaggine, non mi ricordo proprio :D Comunque a occhio, qualche livello in più: ti direi 30/40 circa. Alla fine comunque io non ho mai avuto necessità di mettermi a fare livelli, considerando che affrontavo qualsiasi nemico e che ad un certo punto in poi ho cominciato a fare l'Arena anche per prendere la stella a ciascun livello. Personalmente, trovo che a parte alcuni casi quasi mai è un problema di livello, la strategia è quella che conta di più.
    Comunque, finalmente finiti obiettivi... il secondo playthrough è durato circa tre ore e mezza...
       :O la seconda partita dura 3 ore e mezza? ma come è possibile? si è già livelli alti dalla prima partita?
    sono al sesto capitolo..... il cannoniere boss del 6° capitolo  ci riesco al lv 32 ? la barbonata che mi congela indipendentemente dall equip
  12.     Mi trovi su: Homepage #5633994
    bibbi 76 ha scritto:
       news sul fronte di resonance of fate....:D
    sara' che uno poi apprende appieno il battle system
    sara' che o lo si odia o lo si ama sto gioco
    comunque col proseguire della storia e soprattutto con l'equipaggiamento di
    vashyron 2 pistole
    zephyr 2 mitra
    leanne 2 pistole
    sembra divenire molto piu' alla portata e si riesce a seccare nemici 20 livelli piu' alti senza impazzire piu' di tanto
    capitolo 11 alle porte .... bibbi riprendilo quando hai tempo che merita:)

[Recensione Resonance of Fate] Il destino di Zephyr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina