1. Felice ma senza soldi..  
        Mi trovi su: Homepage #5497941
    Effettivamente l'impressione che si stiano mangiando il fegato c'è... Fin che non esce non possiamo sapere se Sony e Nintendo sono state previdenti o no...

Il fatto è che la situazione può prendere 2 strade ben distinte secondo me:

1) Microsoft fa un buco nell'acqua e di conseguenza Nintendo riprende a respirare e Sony può tentare di contrastare lo strapotere Nintendo in questo settore

2) Microsoft non sbaglia niente facendo sfigurare la Wii e i suoi telecomandini e facendo fare una figura di M a Sony..

Chi vivrà vedrà...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5497968
    WhiteAkuma ha scritto:
    Effettivamente l'impressione che si stiano mangiando il fegato c'è... Fin che non esce non possiamo sapere se Sony e Nintendo sono state previdenti o no...
    1) Microsoft fa un buco nell'acqua e di conseguenza Nintendo riprende a respirare e Sony può tentare di contrastare lo strapotere Nintendo in questo settore
    2) Microsoft non sbaglia niente facendo sfigurare la Wii e i suoi telecomandini e facendo fare una figura di M a Sony..
    Chi vivrà vedrà...
      quoto...sono curioso di vedere che succederà..
    poi il fatto che sia stata tecnologicamente alleggerita nel tempo fa pensare ad un ridimensionamento del progetto..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5498019
    gobs ha scritto:
    Voi che difendete il Natal avete mai provato l'Eye Toy?

"Voi che difendente il Natal" chi?
    Inoltre: Eye Toy è una webcam, Natal è un TANTINO più complesso come hardware.
    Hai provato a informarti prima di cliccare su "invia"?
    Poi il fatto che sia già in lavorazione il Natal2 la dice lunga.
     Dice poco o nulla: credo che nessuno studio R&D di Microsoft, Sony o Nintendo rimanga fermo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5498058
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma attualmente, si è visto nulla di concreto che non sia fattibile anche su eyetoy?
     Joe, non scherziamo please. EyeToy lavora in modo bidimensionale. Natal in 3d, aggiungendo la profondità.
    Davvero stiamo ancora, ad aprilre 2010, paragonando EyeToy con Natal?
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5498060
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma attualmente, si è visto nulla di concreto che non sia fattibile anche su eyetoy?
     Ignoranza mia: ma l'EyeToy è in grado anche di rilevare movimenti in profondità (quindi tridimensionali)? Perché se no, già il Burnout adattato al Natal, dove accelerare e frenare avviene spostando il piede avanti e indietro, non sarebbe fattibile (in quella forma).
    Detto questo...Natal ha ancora tutto da dimostrare. Per ora è una tecnologia affascinante e dalle prospettive interessanti, ma nulla più. C'è ben poco di cui discutere...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5498063
    WhiteAkuma ha scritto:
    Chi vivrà vedrà...
     Non la vedrei in modo così estremo. Per come la vedo io potrebbero anche "vivacchiare" entrambe, senza trionfi o particolari "tonfi".
    --
    Stef
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5498070
    Stefano Castelli ha scritto:
    Joe, non scherziamo please. EyeToy lavora in modo bidimensionale. Natal in 3d, aggiungendo la profondità.
    Davvero stiamo ancora, ad aprilre 2010, paragonando EyeToy con Natal?

leggendo le dichiarazioni di Marks (scommetto che le abbiamo lette solo io e te) si evince che il suo dubbio sia soprattutto in relazione all'affidabilità. e chiunque abbia provato a giocare con eyetoy in una giornata un po' buia, o non avendo lampade luminossissime in casa può confermare il problema, non per niente gli ultimi giochi sono usciti in bundle con delle pseudo-periferiche a colori iper-accesi proprio per limitare questo problema. ho anche letto che durante una delle scorse presentazioni di natal gli sviluppatori indossavano tutti una tuta rosso fuoco... magari era per fare scena ma secondo me era soprattutto per evitare brutte figure in pubblico...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5498078
    babalot ha scritto:
    leggendo le dichiarazioni di Marks (scommetto che le abbiamo lette solo io e te) si evince che il suo dubbio sia soprattutto in relazione all'affidabilità. e chiunque abbia provato a giocare con eyetoy in una giornata un po' buia, o non avendo lampade luminossissime in casa può confermare il problema, non per niente gli ultimi giochi sono usciti in bundle con delle pseudo-periferiche a colori iper-accesi proprio per limitare questo problema. ho anche letto che durante una delle scorse presentazioni di natal gli sviluppatori indossavano tutti una tuta rosso fuoco... magari era per fare scena ma secondo me era soprattutto per evitare brutte figure in pubblico...
     Non so. Mi era parso di capire che Natal ovviava al problema di illuminazione e sfondo ricavando un'immagine ad infrarossi, quindi individuando il corpo in base al calore emesso. Però non ricordo bene...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Project Natal] Un commento di Sony su Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina