1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5497827
    "L'uscita è prevista per l'8 aprile a un prezzo non ancora annunciato."
    .
    direi proprio di no... cmq ho adorato gli incredibili, uno dei migliori film Pixar, se non il migliore.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5498296
    melchio ha scritto:
    io con questi pacchetti scaricabili non ci capisco mai niente..qullo con i vestiti ok,ma l'altro con gli oggetti per i livelli conterrà anche livelli giocabili fatti da MM a tema??
    lo sto cercando di capire anche per i pirati dei caraibi ma la descrizione sullo store non chiarisce un cavolo..
     per i pirati dei caraibi ci sono dei livelli. non chiedermi qual'è il pacchetto perchè non lo so, ma ci sono le guide per i trofei (si citano addirittura i nomi dei livelli).
    per gli incredibili no, solo 2 pacchetti: uno coi costumi e l'altro con sticker e materiali.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5498507
    melchio ha scritto:
    io con questi pacchetti scaricabili non ci capisco mai niente..qullo con i vestiti ok,ma l'altro con gli oggetti per i livelli conterrà anche livelli giocabili fatti da MM a tema??
    lo sto cercando di capire anche per i pirati dei caraibi ma la descrizione sullo store non chiarisce un cavolo..
     per i pirati c'è i livelli e la feauture dell'acqua. C'è il pack dei costumi e l'altro che è quello coi livelli.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5498644
    Nick_Storm ha scritto:
    per i pirati c'è i livelli e la feauture dell'acqua. C'è il pack dei costumi e l'altro che è quello coi livelli.

si ma è pazzesco che nella descrizione del pack non sia MAI usata la parola "livelli aggiuntivi" o "livelli nuovi"..cioè invece di promuovere una cosa la nascandono?!?! che idioti sono!
    parla di un costume nuovo,stickers e oggetti...mha..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5498697
    melchio ha scritto:
    si ma è pazzesco che nella descrizione del pack non sia MAI usata la parola "livelli aggiuntivi" o "livelli nuovi"..cioè invece di promuovere una cosa la nascandono?!?! che idioti sono!
    parla di un costume nuovo,stickers e oggetti...mha..
     questo infatti non avrà i livelli ma solo gli oggetti "a tema" per poterne creare. I pack con metal gear solid e i pirati dei caraibi avevano 5 livelli creati proprio dagli autori. Da quei livelli poi ricavavi (ottenendoli tramite premi bolla) gli adesivi/oggetti per creare livelli personalizzati. Sono gli unici 2 pack con i livelli inclusi, gli altri pacchetti sono tutti kit stickers e oggetti, oltre ai costumi
    SSBB: 1119-6702-5349

[Notizia LittleBigPlanet] Gli Incredibili salvano LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina