1.     Mi trovi su: Homepage #5497861
    :cool:

Corriere dello
    Sport-Stadio: Diego Della Valle lascia la Fiorentina. Oggi l'annuncio
    alla città, decisione irrevocabile

30/03/2010

[size= 10pt]
    [/size]
    [size= 10pt]Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio[/size], Diego Della Valle avrebbe deciso di
    mettere in vendita la Fiorentina dopo la scarsa fiducia dimostrata nelle
    ultime settimane dalla piazza sul Progetto. La decisione dovrebbe
    essere comunicata oggi.

Ecco il passo saliente dell'articolo a
    firma Fabio M. Splendore:
    Clamoroso: Diego Della Valle lascia la
    Fiorentina. Il patron viola è
    rimasto ferito dal clima di disapprovazione nei confronti della società,
    che ha accompagnato anche l'ultima vicenda Prandelli. Lo ha considerato
    un pò come la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mancata
    considerazione del lavoro svolto. Sarà lui stesso ad annunciare questa
    sua clamorosa decisione oggi alla città di Firenze, spiegando come e i
    perchè. Un passo sofferto e doloroso, che il patron non avrebbe mai
    voluto compiere, ma che ha ritenuto necessario dopo aver sentito sulla
    propria pelle il disappunto per la mancata considerazione del lavoro
    svolto e della progettualità costruita attorno e per la Fiorentina dal
    2002 ad oggi, dalla C2 alla Champions League. L'indiscrezione, trapelata
    in tarda serata da ambienti legati al mondo dei procuratori, è montata
    con il passare delle ore e si è andata rafforzando di altri particolari e
    certezze. Da quello che si è capito, peraltro, Diego Della Valle non
    intende fare operazioni strategiche, tattiche o, peggio, strumentali,
    per riportare la gente dalla sua parte. Si tratta di una decisione
    secca, senza ripensamenti.

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5497910
    Perchè fa il bambinone ? Se ci crede deve andare avanti :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5497914
    Sprawl ha scritto:
    ha ragione prandelli...appena si deve cominciare a fare qualcosa di serio (cittadella, provare a vincere qualcosa, ecc..), questi scappano..
     non sta proprio cosi la cosa cmq ognuno la pensi come vuole, in questo momento mi sento molto amareggiato e basta
  4.     Mi trovi su: Homepage #5497982
    Sprawl ha scritto:
    ha ragione prandelli...appena si deve cominciare a fare qualcosa di serio (cittadella, provare a vincere qualcosa, ecc..), questi scappano..
      Mah, Prandelli da Persona seria avrebbe dovuto confermare o smentre quello che lui sa, che andrà alla giuventus.
    E farlo adesso, porprio per non prendere per il cubo i tifosi e per permettere alla Società di programmare il futuro.
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5498243
    superpadrepio ha scritto:
    Mah, Prandelli da Persona seria avrebbe dovuto confermare o smentre quello che lui sa, che andrà alla giuventus.
    E farlo adesso, porprio per non prendere per il cubo i tifosi e per permettere alla Società di programmare il futuro.

prandelli se ne va alla juventus perchè ha capito che a firenze non c'è un futuro vincente...e secondo me i della valle lo sanno già e non c'è nessun bisogno di dirlo pubblicamente adesso...

questa ovviamente è la visione che io dall'esterno come persona non informata sui fatti...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5498316
    le uniche vittime della situazione sono i tifosi.

preciso, per tifosi nn intendo quelle frange di tifoserie, che hanno tutte le società, che pretendono favori, voce in capitolo e pressioni, questi sono colpevoli al pari della società.

- prandelli che andrà o meno alla giuve è una cosa normale. magari qualche tifoso poteva sperare in un attaccamento al progetto, magari tutto tranne la giuve, però è un professionista e se gli propongono un contratto migliore, sia economicamente che di prospettiva di carriera chiunque accetterebbe e chi dice il contrario molto probabilmente mente.

- la società forse nn doveva fare promesse che poi nn poteva mantenere. piazze come quella di firenze( ma potrebbe accadere anche a napoli se dela viene meno nel + bello) non possono essere esaltate, se gli prometti la cittadella se la legano al dito e vogliono vederla realizzata, se prometti di competere per il titolo( anche se dicono fra 5 anni ecc ecc) devi quantomeno dimostrare che vi è tale intenzione. se dopo tutto questo parli di autofinanziamento( e si sa che gli introiti della fiore sono inferiori a quelli di inter, milan,giuve e napoli che veramente possono campare di autofinanziamento) significa vendere i migliori e puntare sui giovani. niente di grave... il problema è che le premesse/promesse erano diverse, quindi è normale che poi il tifoso critica.

per quanto riguarda la dichiarazione...ho sempre ritenuto queste frasi di circostanza: Della valle è un imprenditore, ha un suo guadagno con la società fiorentina, sarebbe un pazzo a rinunciarci se sa che questo guadagno può aumentare, quindi se lascia nn lo fa per le critiche( se ne fregherebbe in caso contrario), ma perchè ha deciso di investire altrove.

spero che i presidenti, prima o poi, compreso Dela la smettessero un giorno con queste false ipocrisie, se hai soldi investi, se vuoi autofinanziare dillo prima promettendo solo una squadra competitiva e nulla +, se hai altre idee lascia, ma nn dare la colpa alla tifoseria o ad un allenatore.

[Modificato da marcomix il 30/03/2010 15:39]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5498863
    adesso, faccio riferimento alla fiore, ma vale per tutte le squadre:
    marco, dici che i tifosi sono vittime, ma io credo che la cultura italiana del "se non vinci sei un imbecille" alla fine porta a questo.
    la fiore ha fatto miracoli in questi anni. in questa stagione ha perso qualche punto per strada, ma non dimentichiamoci che è semore li e che ha fatto grandi cose in champions.
    invece a tratti è stata contestata che manco stesse andando in B...
    ma stessa cosa si può dire per tutti. se l'inter perde lo scudetto sarebbe si eclatante, ma il fatto che si chiederebbe la testa di mou e la rifondazione è un pò assurdo.
    il napoli, casomai non dovesse farcela.. mah, chissà cosa si dirà.
    quindi, oltre che a metterci i soldi, ma prendersi anche critiche aspre, beh è normale che uno si faccia 2 conti...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5498869
    equus ha scritto:
    adesso, faccio riferimento alla fiore, ma vale per tutte le squadre:
    marco, dici che i tifosi sono vittime, ma io credo che la cultura italiana del "se non vinci sei un imbecille" alla fine porta a questo.
    la fiore ha fatto miracoli in questi anni. in questa stagione ha perso qualche punto per strada, ma non dimentichiamoci che è semore li e che ha fatto grandi cose in champions.
    invece a tratti è stata contestata che manco stesse andando in B...
    ma stessa cosa si può dire per tutti. se l'inter perde lo scudetto sarebbe si eclatante, ma il fatto che si chiederebbe la testa di mou e la rifondazione è un pò assurdo.
    il napoli, casomai non dovesse farcela.. mah, chissà cosa si dirà.
    quindi, oltre che a metterci i soldi, ma prendersi anche critiche aspre, beh è normale che uno si faccia 2 conti...

si ok ma se tutti i presidenti promettono la luna, ovvio che poi solo una vince e le altre hanno insuccessi.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5498894
    ma se lui a inizio stagione cosa deve dire, puntiamo all'europa league?
    loro mettono l'obiettivo primario, che si raggiunge solo:
    spendendo soldi al mercato
    azzeccando gli acquisti
    non avendo infortuni
    non avendo sviste arbitrali contro
    che i giocatori rendessero al 100%
    che l'allenatore trovi il modulo giusto.
    tante variabili...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5498938
    Alla Fiore è sempre mancato un valido vice Gila.Punto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5499004
    equus ha scritto:
    ma se lui a inizio stagione cosa deve dire, puntiamo all'europa league?
    loro mettono l'obiettivo primario, che si raggiunge solo:
    spendendo soldi al mercato
    azzeccando gli acquisti
    non avendo infortuni
    non avendo sviste arbitrali contro
    che i giocatori rendessero al 100%
    che l'allenatore trovi il modulo giusto.
    tante variabili...

nn puoi promettere la cittadella e una squadra di vertice e poi dichiarare l'autofinanziamento.

cmq alla fine poi pare tutta una bolla di sapone, in ogni caso è una cosa che fanno tutti i presidenti, salvo poi dire...ma noi intendevano il settimo posto come vertice.

io nn dico che la fiore nn sta facendo un gran periodo, anzi per me sta facendo benissimo, dico solo che bastava promettere quanto sta facendo e nn credo che nessun tifoso si lamenterebbe.

ricordo la premessa sui tifosi fatta sopra o nn ci capiamo

e ora son caxxi !!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina