1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5498751
    Forse è meglio così, però mi sembrava brutto e da bastardo dentro ignorare le sue richieste di aiuto.
    Queste sono esattamente le parole di Nick_Storm sul problema che ha con Nextgame.it:

"salve a tutti, sono Nick_Storm, il messaggio me lo posta Killer7 in quanto io non riesco a visualizzare il forum. Appena apro la pagina del forum mi parte un'allarme dell'antivirus dove mi dice che c'è un tentativo di virus (vedere la foto). Se continuo vengo infettato, mentre se non continuo mi si dislaccia dal forum e quindi diventa inaccessibile. Spero che il problema si risolva. Per caso è successo ad altri? Attendo delucidazioni."

Questo è lo screenshot che ha fatto del "virus":

Dice di aver provato più volte ad entrare, ma non riesce sempre a causa del solito problema.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5498922
    Io ho avira premium security suite. C'era l'offerta gratuita per 3 mesi in collaborazione con Ubisoft, chissà se c'è ancora...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5499147
    Nick_Storm ha scritto:
    bha, adesso mi fà entrare, ho riprovato pure ieri sera dopo Fringe ma nulla, che strane cose che succedono in internet. Cmq sembra che il problema sia risolto. Ma qualcuno cervellotico mi sà dire cosa poteva essere stato?
     Magari l'antivirus ha avuto un aggiornamento che rilevava un "falso positivo" che è poi stato corretto con un altro aggiornamento...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5499997
    Kimahri ha scritto:
    Io ho avira premium security suite. C'era l'offerta gratuita per 3 mesi in collaborazione con Ubisoft, chissà se c'è ancora...
       si c'è ancora ma devi acquistare un dlc:asd::rotfl:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

► Problema virus forum per Nick_Storm !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina