1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5498866
    azz, interessante, è proprio come avevo previsto per le fasi in prima persona... ed in-game i colori non sono poi così sparati, in foto rende decisamente meno.
    Cmq è molto particolare, però la grafica mi puzza di 720p come gli screen ufficiali...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5498874
    Shin X ha scritto:
    Ho paura che sia così. Tecnicamnte è davvero troppo "grosso". Ci sono certi passaggi che nemmeno in Galaxy.
    sisi, mi sa che l'han fatto girare sull'emulatore :DD
    Non ce la fa il Wii, o meglio, ce la fa, ma non con quella nitidezza, il problema è tutto nella risoluzione, non per altro.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5498884
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, mi sa che l'han fatto girare sull'emulatore :DD
    Non ce la fa il Wii, o meglio, ce la fa, ma non con quella nitidezza, il problema è tutto nella risoluzione, non per altro.
     Ma quando cazzarola lo buttano fuori sto Wii HD? Boh... Sarò io che di mercato non ci capisco una mazza.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5498888
    Shin X ha scritto:
    Ma quando cazzarola lo buttano fuori sto Wii HD? Boh... Sarò io che di mercato non ci capisco una mazza.
      ti dovrai accontentare del 3DS :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5498889
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Esce a luglio, a maggio esce il capolavorico Sin & Punishment 2.
    Ci avrei scommesso che entro la prima pagina sarebbero iniziate le prime timide spalate di letame... :DD
     beh il mio voleva essere un commento positivo, cmq grazie per la data d'uscita
  6.     Mi trovi su: Homepage #5498891
    Shin X ha scritto:
      C'è una possibilità per fine 2011 Shin ma solo se dovesse fermarsi come vendite.:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Wii] Metroid Other M - Primo trailer del gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina