1. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5500262
    Giocatore incallito ha scritto:
    Quante volte, però di più mi piaceva uccidereli furtivamente strangolandoli e nascondendoli
       Anche a me,una volta l'ho finito tt in assassino silenzioso:cool:,l'altra volta in psicopatico:asd:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  2. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5500267
    Lo stesso contracts ,in tt l'ho finito 4,5 o 6 volte,nn ricordo,una volta con assassino silenzioso e ho sbloccato un sacco di armi:cool: ,l'altra in omicida di massa:rotfl::asd::lol:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5500319
    Beh, se prendessi alla lettera il titolo della discussione ("Le immagini più divertenti dei nostri videogame"), dovrei postare un'immagine di un mio gioco, beh ok la allego.
    Parlando dei videogiochi "seri" (commerciali), invece anche a me vengono in mente le immagini già postate riguardanti gli avversari fluttuanti in Mass Effect...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

Le immagine più divertenti dei nostri videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina