1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5499187
    ho preso il cofanetto della prima stagione e ieri mi sono visto la prima puntata: bello tamarro, drammatico e cattivo, si vede (e si sente) che proviene da uno degli autori di the shield.
    il protagonista è troppo un antieroe dal cuore d'oro e tutti i personaggi di contorno, la maggior parte facce note di un certo tipo di cinema a partire da ron perlman, sembrano al posto giusto.

appena finisco di guardare The Mentalist mi ci butto a pesce su sto serial che ho scoperto grazie agli amici del forum, visto che molti utenti, tamarri e non, lo avevano per avatar. :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5499362
    Meno D Zero ha scritto:
    ho preso il cofanetto della prima stagione e ieri mi sono visto la prima puntata: bello tamarro, drammatico e cattivo, si vede (e si sente) che proviene da uno degli autori di the shield.
    il protagonista è troppo un antieroe dal cuore d'oro e tutti i personaggi di contorno, la maggior parte facce note di un certo tipo di cinema a partire da ron perlman, sembrano al posto giusto.
    appena finisco di guardare The Mentalist mi ci butto a pesce su sto serial che ho scoperto grazie agli amici del forum, visto che molti utenti, tamarri e non, lo avevano per avatar. :D
     E' una serie strana. A me è piaciuta ma non mi ha convinto completamente. Voglio questa seconda stagione.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5502050
    ieri notte ho visto la seconda puntata...ma è cattivissimo :DD nemmeno nelle peggiori puntate di the shield avevo visto tanta violenza fisica e verbale in un serial.
    bravi-bravi, complimenti!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5502107
    Meno D Zero ha scritto:
    ieri notte ho visto la seconda puntata...ma è cattivissimo :DD  nemmeno nelle peggiori puntate di the shield avevo visto tanta violenza fisica e verbale in un serial.
    bravi-bravi, complimenti!
      E pensa che la prima parte della prima stagione è pure bruttarella, dalla settima puntata in poi si inizia a ragionare fino ad arrivare a quel capolavoro che è la stagione 2.

[Modificato da Lem il 02/04/2010 14:33]

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5504082
    grande colonna sonora poi, ho visto altre 3 puntate, sono alla numero 6 della prima stagione, molto bello come serial, bei personaggi e begli intrecci.
    :O
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5507648
    sono arrivato alla puntata 9.
    eh eh eh, sempre bello teso e drammatico.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5510678
    finito di vedere ieri notte la prima stagione
    bellissimo e spettacolare, che bei serial che mi sto gustando in sto periodo, mamma mia!
    prima di questo c'è stato l'altrettanto bello ed avvincente Damages.
    bene-bene son proprio contento.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5510792
    Meno D Zero ha scritto:
    finito di vedere ieri notte la prima stagione
    bellissimo e spettacolare, che bei serial che mi sto gustando in sto periodo, mamma mia!
    prima di questo c'è stato l'altrettanto bello ed avvincente Damages.
    bene-bene son proprio contento.
      Son contento per te , stai vedendo veramente dei bellissimi serial, per quanto riguarda SOA la prima stagione è molto molto bella, ma quando vedrai la seconda mi sa che rimarrai a bocca aperta perchè secondo me è veramente spettacolare dal primo all'ultimo episodio (anche se il picco di eccellenza lo tocca nella 2x08).
    Spero per te che la passino presto in tv o che facciano uscire i cofanetti perchè è veramente imperdibile.
    p.s. non so se l'hai gia visto ma non pensi sia arrivata ora di guardare anche the shield? :D
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5511747
    Lem ha scritto:
    p.s. non so se l'hai gia visto ma non pensi sia arrivata ora di guardare anche the shield? :D
     ho visto le prime 3 stagioni ancora anni fa, molto bello pure lui, e ho lì il cofanetto della quarta da un bel pò ma è come se la magia si fosse rotta con the shield.
    prima o poi lo riprenderò in mano, per forza.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5691053
    Lem ha scritto:
    E pensa che la prima parte della prima stagione è pure bruttarella, dalla settima puntata in poi si inizia a ragionare fino ad arrivare a quel capolavoro che è la stagione 2.
     Quoto, finita di vedere ieri la serie decolla da metà in poi.
    Cmq ci sono novità per la seconda stagione in Italia???
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5699895
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quoto, finita di vedere ieri la serie decolla da metà in poi.
    Cmq ci sono novità per la seconda stagione in Italia???
     mi unisco alla domanda.
    la prima mi è piaciuta un sacco e ha lasciato una tonnellata di questioni in sospeso.
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5700727
    Meno D Zero ha scritto:
    mi unisco alla domanda.
    la prima mi è piaciuta un sacco e ha lasciato una tonnellata di questioni in sospeso.
     io che quoto te, tu che quoti me... ed io ti riquoto... do' caxxo stà la seconda serie XD?
    davvero, all'inizo era davvero scialba, niente di originale... poi da metà serie in poi ha preso una bella impennata.
    Resisto.

Sons of Anarchy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina