1.     Mi trovi su: Homepage #5499297
    Ho reistallato, e sto attualmente giochicchiando, Need for Speed Road Challenge (il quarto, ormai vecchio come il cucco): ottimamente patchato grazie alla community, secondo me rimane ancora il più bel gioco (arcade) di guida per pc. Penso di averlo terminato qualcosa come 15 volte.
    Questa categoria di vg è piuttosto bistrattata dagli utenti pc rispetto a quelli console, ma io credo che sia fra le più adrenaliniche e che, in fondo, anche sul nostro picchio ci siano notevoli perle.
    E voi? A chi dareste la palma del miglior vg su 4 ruote per pc?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5499888
    bellisimowtc ha scritto:
    Ho reistallato, e sto attualmente giochicchiando, Need for Speed Road Challenge (il quarto, ormai vecchio come il cucco): ottimamente patchato grazie alla community, secondo me rimane ancora il più bel gioco (arcade) di guida per pc. Penso di averlo terminato qualcosa come 15 volte.
    Questa categoria di vg è piuttosto bistrattata dagli utenti pc rispetto a quelli console, ma io credo che sia fra le più adrenaliniche e che, in fondo, anche sul nostro picchio ci siano notevoli perle.
    E voi? A chi dareste la palma del miglior vg su 4 ruote per pc?

sarebbe molto complicato riuscire a scegliere il miglior gioco di guida,sono tutti molto simili,e poi c'è nè sono tanti che non conosco pèrò io direi Nfs most wanted,mi è piaciuto molto. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5499923
    ...secondo me il gioco migliore di automobili dipende da tipo di categoria, i migliori IMHO sono:
    -per gli arcade puri: Need For Speed Carbon
    -per i semi-arcade (arcade con qualche occhiatina al simulativo): Race Driver GRID:nworthy: ,
    -per simulazione: Rfactor/GTR,
    -per mod: Rfactor
    -per i giochi di rally: Dirt 2:nworthy:
    ...in attesa del nuovo Formula 1 di Codemasters
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5500216
    I miei migliori giochi di corse sono stati need for speed most wanted e carbon,bellissimi,soprattutto most wanted:approved::clap: ,poi ci sarebbero anche flatout ultimate carnage bello anche quello:approved::clap:,e x ps2 c'è burnout revenge bellissimo moltissimo adrenalinico:clap::approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5500245
    STIG ha scritto:
    ...secondo me il gioco migliore di automobili dipende da tipo di categoria, i migliori IMHO sono:
    -per i semi-arcade (arcade con qualche occhiatina al simulativo): Race Driver GRID:nworthy: ,
     QUATAZZO SUPER
    Voglio FORMULA 1 Della Codemasters
  6.     Mi trovi su: Homepage #5500471
    STIG ha scritto:

sono bellissimi tutti: il mio preferito fra questi è GRID, che però ho trovato un po' breve...
    se poi parliamo di ruote scoperte, ne ho provati tanti, ma rimango affezionato al grandissimo F1 GP2, nonchè a Monaco F1 GP e al più arcade F1 2000 di EA; per non parlare del tostissimo GP Legends...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5500850
    STIG ha scritto:

per arcade puri avrei messo il primo storico sega rally :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5500866
    LOGRAM ha scritto:
    per arcade puri avrei messo il primo storico sega rally :D

bei tempi... il remake recente (2007, mi pare), invece, non mi è piaciuto per niente...

[Modificato da bellisimowtc il 01/04/2010 12:47]

9. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500948
    STIG ha scritto:
       quotone :) i giochi di guida sono i miei preferiti e, credetemi, li ho provati questi tutti:)
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3

A tutto gas!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina