babalot
next
Project Natal punta sulla varietà dei giochi: Microsoft continua a promettere sorprese per gli annunci di giugno.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Kinect: Project Natal punta sulla varietà dei giochi]
si stanno arrapando ben bene l'uno con l'altra.
.
speriamo che la varietà sia a tutto tondo... io spero anche in una dashboard riscritta per Natal con comandi "virtuali" a la "minority Report"...
.
Per avventure grafiche e puzzle game poi... si potrebbero fare cose ottime.
.
Cheers
Dark76
eccomi
bella bordata 
un e3 piccante

un e3 piccante
La vera bomba sarebbe Halo Reach compatibile con Natal, ma mi sembra ormai evidente che avremo solo della robaccia casual.
Stefano Castelli
SmazzatoTOMCAT ha scritto:Niente Natal in Halo Reach, secondo Bungie.
La vera bomba sarebbe Halo Reach compatibile con Natal, ma mi sembra ormai evidente che avremo solo della robaccia casual.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
belli gli gne gne tra microsoft e sony
Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
s0r4 ha scritto:
belli gli gne gne tra microsoft e sony
si stanno arrapando ben bene l'uno con l'altra.

.
speriamo che la varietà sia a tutto tondo... io spero anche in una dashboard riscritta per Natal con comandi "virtuali" a la "minority Report"...
.
Per avventure grafiche e puzzle game poi... si potrebbero fare cose ottime.
.
Cheers
Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
Zendo
addio Next!
Per ora siamo tra S e MS ...a chi banfa di più...le premesse a parole col Natal sembrano esserci...vedremo..ci sarà da ridere e cmq da sfregarsi le mani...questo E3 sembra appetitoso...più del precedente ..speriamo ci sia oltre a questi gingilli,l'annuncio di qualche grosso titolo per il 2012...