1.     Mi trovi su: Homepage #5499321
    Mi togliete una curiosità?
    Ma veramente voi siete tanto sportivi da tifare per le squadre italiane in europa, pur sapendo che loro stanno dove stanno grazie a presidenti delinquenti, campionati pilotati da peso politico, mercato gestito sottobanco etc etc?
    Non so come facciate.
    Anche volendo essere nazionalisti la cosa assume aspetti quanto mai ridicoli, le squadre in europa hanno il 70/80% dell'organico composto da stranieri e con allenatori stranieri, quindi il campanilismo su cosa si basa?
    O anche pensando che siano tutti bergamaschi o romani...minchia, ma io non vorrei vedermi rinfacciati i trofei alla prima discussione di calcio. Onestamente io, godo quando una squadra, diretta avversaria del mi Genoa in campionato, viene umiliata da una squadra straniera (tra le emozioni calcistiche per me più intense, rimangono indelebili La Coruna e Istambul, per esempio, anche perchè nei primi 90 non ero molto interessato al calcio, quindi di emozioni io ne ho potute vivere bene poche con il mio Genoa :D ).
    Mi fate capire il ragionamente masochistico di chi tifa per squadre "italiane" in europa?
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5499444
    Kabuto ha scritto:
    Ma veramente voi siete tanto sportivi da tifare per le squadre italiane in europa, pur sapendo che loro stanno dove stanno grazie a presidenti delinquenti, campionati pilotati da peso politico, mercato gestito sottobanco etc etc?
    Non so come facciate.
    Anche volendo essere nazionalisti la cosa assume aspetti quanto mai ridicoli, le squadre in europa hanno il 70/80% dell'organico composto da stranieri e con allenatori stranieri, quindi il campanilismo su cosa si basa?
    O anche pensando che siano tutti bergamaschi o romani...minchia, ma io non vorrei vedermi rinfacciati i trofei alla prima discussione di calcio. Onestamente io, godo quando una squadra, diretta avversaria del mi Genoa in campionato, viene umiliata da una squadra straniera (tra le emozioni calcistiche per me più intense, rimangono indelebili La Coruna e Istambul, per esempio, anche perchè nei primi 90 non ero molto interessato al calcio, quindi di emozioni io ne ho potute vivere bene poche con il mio Genoa :D ).
    Mi fate capire il ragionamente masochistico di chi tifa per squadre "italiane" in europa?

ma va sempre contro, ho gia pronto il set gufaggio inter per stasera :D come lo avevo per il milan col manchester, mi ricordo qui tra l altro a milano a urlare fuori dal balcone alla vittoria ai rigori del liverpool nella storica finale col milan, è una delle piu belle soddisfazioni perculare gli amici di tifo contrario
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3.     Mi trovi su: Homepage #5499513
    Non sono assolutamente tanto sportivo da tifare per (tutte) le italiane in Europa, lo ammetto.
    Da juventino le eventuali disfatte europee interiste mi fanno gioire. Ma ciò più per una questione di pura antipatia sportiva che per altro. Altre squadre non mi fanno nè caldo nè freddo. Qualche volta gufo il Milan, ma confesso che mi è dispiaciuto molto per l'eliminazione della Fiorentina dalla Champions.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5499526
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Non sono assolutamente tanto sportivo da tifare per (tutte) le italiane in Europa, lo ammetto.
    Da juventino le eventuali disfatte europee interiste mi fanno gioire. Ma ciò più per una questione di pura antipatia sportiva che per altro. Altre squadre non mi fanno nè caldo nè freddo. Qualche volta gufo il Milan, ma confesso che mi è dispiaciuto molto per l'eliminazione della Fiorentina dalla Champions.

certo le grandi rivali si gufano mentre per le squadrette all arrembaggio si tifa è giusto così, stessa cosa anche se dovesse arrivare il cska in semifinale :D contro il barca tutta la vita forza cska
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5.     Mi trovi su: Homepage #5499577
    io ho sempre tifato contro.
    non mi vergogno a dirlo e non ne avrei motivo sinceramente.
    non credo che ci sia così tanta gente che tifa per le italiane in coppa.
    solo quelli di sky ne sono convinti.
    le telecronache di coppa sono fastidiose.
    l' unico che un po' si salva è marianella perchè ormai ha la fama del professorone e quindi deve mantenere un certo distacco.
    O_o
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5499629
    Dipende dalla squadra. Ho tifato per la Fiorentina, ad esempio. Anche perchè giocava veramente bene.

Per Inter, Milan e Juve mai. Solo quest' anno ho sperato che Inter e Milan andassero avanti, per sperare di non perdere il posto in Champions. Ma solo fino alla finale. Poi deve vincere l' "altra" squadra.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5499701
    Kabuto ha scritto:
    Non so come facciate.
      ovviamente tifo contro...
    soprattutto se si tratta di rivali storiche tipo roma, inter, juve...
    però onestamente le emozioni maggiori le ho provate per le 5 champions vinte nella mia vita da tifoso non certo per le finali perse... che so dalla juve o per quelle MAI GIOCATE di inter e genoa...
    trovo che sia normale/umano fare "tifo contro"... trovo invece patetico che le emozioni maggiori derivino dalle sconfitte altrui...
    .
    .
    comunque ti stimo...
    perchè ci vuole proprio una grande faccia di tolla a ostinarsi costantemente a battere chiodo sul discorso "presidenti delinquenti, campionati pilotati da peso politico, mercato gestito sottobanco etc etc?" quando tifi la squadra protagonista dell'unico caso nella storia del calcio in cui si è trovata la valigetta col malloppo... :-O
  8.     Mi trovi su: Homepage #5499713
    rx2 ha scritto:
    ... trovo invece patetico che le emozioni maggiori derivino dalle sconfitte altrui...
     Vabbè, ma che minchia di discorsi fai.
    Se aspetto il Genoa per emozionarmi, allora mi crogiolo ancora della splendida vittoria di 3-0 sull'Ascoli con superbo gol di Milito...ti pare?
    Dai, sii serio.
    Le emozioni calcistiche più intense dei miei ultimi 15 anni (a parte la doppia promozione del Genoa in A) sono state la vittoria del mondiale e le due sconfittone in champions del Milan, cazzo ci posso fare se son nato a Genova?
    .
    Inutile che ti picchi bullandoti delle vittorie del Milan (che per altro non fai che confermare il fatto che faccio bene a gufare e mi fai tornare una sete di Carsberlg che levati), anzi, con quello che ha combinato berlusconi, ci mancherebbe solo che NON avesse vinto quei popò di trofei.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    Kabuto Art Lab
  9.     Mi trovi su: Homepage #5499714
    torment ha scritto:
    ma va sempre contro, ho gia pronto il set gufaggio inter per stasera :D come lo avevo per il milan col manchester, mi ricordo qui tra l altro a milano a urlare fuori dal balcone alla vittoria ai rigori del liverpool nella storica finale col milan, è una delle piu belle soddisfazioni perculare gli amici di tifo contrario
      In quel del Giambellino rieccheggiano ancora le mie grida di gioa:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5499727
    io tifo italiane per il semplice fatto di far aumentare il prestigio nazionale........ovviamente da qualche settimana a questa parte "qualcuno antipatico" mi ha fatto diventare l'inter davvero antipatica quindi la gufo senza scrupolo.......
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  11.     Mi trovi su: Homepage #5499728
    rx2 ha scritto:
    comunque ti stimo...
    perchè ci vuole proprio una grande faccia di tolla a ostinarsi costantemente a battere chiodo sul discorso "presidenti delinquenti, campionati pilotati da peso politico, mercato gestito sottobanco etc etc?" quando tifi la squadra protagonista dell'unico caso nella storia del calcio in cui si è trovata la valigetta col malloppo... :-O
      No, non ci vuole faccia di tolla, semplice onestà intellettuale.
    Io ho da sempre disprezzato Preziosi, sin da quando correva sotto la nord con la sciarpa all'inizio del suo primo campionato, perchè alle sue spalle mi ricordavo perfettamente che ha fatto fallire il Como, fraudolentemente e che prima del Genoa stava comprando il Napoli, quindi tutto 'sto amore per il grifone non è che fosse proprio innato (oltretutto continuava a chiamarlo Genova, maledetto! Almeno ora ha imparato).
    Onoltre MAI ho predicato onestà nel mondo del calcio. Ho SEMPRE predicato l'evitare ipocrisie degli juventini ora, dei milanisti quando chiedono più moralità nel calcio mercato o negli interisti quando cantano vinciamo senza rubare...poi se non vuoi capire e continui a offenderti perchè stappo Carlsberg, beh, fatti tuoi.
    :DD
    Kabuto Art Lab
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5499731
    Kabuto ha scritto:
    Vabbè, ma che minchia di discorsi fai.
    Se aspetto il Genoa per emozionarmi, allora mi crogiolo ancora della splendida vittoria di 3-0 sull'Ascoli con superbo gol di Milito...ti pare?
    Dai, sii serio.
    Le emozioni calcistiche più intense dei miei ultimi 15 anni (a parte la doppia promozione del Genoa in A) sono state la vittoria del mondiale e le due sconfittone in champions del Milan, cazzo ci posso fare se son nato a Genova?
    .
    Inutile che ti picchi bullandoti delle vittorie del Milan (che per altro non fai che confermare il fatto che faccio bene a gufare e mi fai tornare una sete di Carsberlg che levati), anzi, con quello che ha combinato berlusconi, ci mancherebbe solo che NON avesse vinto quei popò di trofei.
       invece secondo me ci si può emozionare anche per traguardi meno ambiziosi... ogni realtà ha la sua dimensione e sono tutte rispettabili...
    .
    .
    non mi sto bullando... :-O
    ho solo detto che ho gioito più delle vittorie della mia squadra rispetto alle sconfitte altrui che pure ci sono state...:-O
    detto per inciso se il milan vince capita pure che scenda in piazza a feswteggiare...
    ma la stessa cosa non succede se la juve o l'inter perdono...
    ovvio che sono felice ma me ne sto a casa...
    e onestamente trovo che quelli che scendono in piazza per festeggiare le sconfitte di qualcun altro eccedano... :X
  13.     Mi trovi su: Homepage #5499733
    rx2 ha scritto:
    e onestamente trovo che quelli che scendono in piazza per festeggiare le sconfitte di qualcun altro eccedano... :X
       Calmi tutti.
    MAI sceso in strada a festeggiare una sconfitta altrui, eh?
    Così in basso non vado :DD.

[Modificato da Kabuto il 31/03/2010 15:41]

Kabuto Art Lab

Tifare contro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina