1.     Mi trovi su: Homepage #5499463
    Vendo Way of the Samurai 3 - Metro 2033 - Aliens vs Predator - Borderlands tutti i giochi sono VERSIONI PROMO tranne Way of Samurai 3 le promo le vendo a 20 euro l'una spedizione inclusa mentre Way of The Samurai 3 nuovo ancora celofanato a 35 euro spedizione inclusa...chi fosse interessato mi contattasse in Pm ;)
    Aggiungo How to train your Dragon sempre versione promo a 20 euro spedizione inclusa e Final Fantasy XIII versione promo a 25 euro spedizione inclusa

[Modificato da chanel87 il 01/04/2010 00:40]

2.     Mi trovi su: Homepage #5505520
    Ma non sei l'unico Kain anchio per gli stessi giochi che hai citato anche te' (metro e alien) mi sono ritrovato fuori dall'acquisto ( ed ero il 1 visto che gli ho scritto in privato dopo qualche minuto che aveva pubblicato il topic con la vendita dei giochi ) dopo un paio di giorni con motivazione che gli ho fatto perdere tempo ( e perdere tempo sapere in che lingua sono i giochi visto che sono versioni promo ? ) . complimenti ....
    I'm playing: Left 4 Dead 2 - Dead Rising 2 (xbox360) Tatsunoko vs Capcom - No More Heroes 2 (Wii) Bleach heat the Soul 6 - Bleach Soul Carnival 2(PsP) ^______________^ Las Noches^^^
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5505549
    ZabelRock ha scritto:
    Ma non sei l'unico Kain anchio per gli stessi giochi che hai citato anche te' (metro e alien) mi sono ritrovato fuori dall'acquisto ( ed ero il 1 visto che gli ho scritto in privato dopo qualche minuto che aveva pubblicato il topic con la vendita dei giochi ) dopo un paio di giorni con motivazione che gli ho fatto perdere tempo ( e perdere tempo sapere in che lingua sono i giochi visto che sono versioni promo ? ) . complimenti ....
      stessa cosa ho chiesto io :D a me aveva detto che i giochi erano ancora liberi pero'... cmq vivo lo stesso :DD

Vendo Way of the Samurai 3 - Metro 2033 - Aliens vs Predator - Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina