1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5499622
    Siccome stavo facendo un pensierino per il DSi "ipertrofico" (ho ancora quello "grasso"), adesso aspetto sicuramente un buon annetto, visto che tanto il 3DS sarà pienamente retrocompatibile con i giochi DS e DSiWare.
    Sarei davvero felice se si scoprirà che la nuova incarnazione portatile di Nintendo usa il supporto ottico per i giochi e magari nel formato da 8 cm. Qualcuno ha pensato: retrocompatibilità col Cubetto? Magari! Più ci vedrei bene dei bei controlli completamente touch per emulare il pad gamecube.
    Lasciatemi sognare, almeno fino al prossimo E3...:sbav:
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5499647
    Ma infatti pareva strano, poi di questi tempi che N inizia a lesinare informazioni solo a pochi mesi dall'uscita del prodotto :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5499659
    Beh, io dico, non si può nemmeno pretendere che i clienti comprino una console la settimana XD in un certo senso "se la sono chiamata", oppure chiamatelo KARMA, quello che volete LOL. XD. A prescindere dal fatto che , ovviamente, è estremamente scorretto per la "povera" nintendo. :( Ma si sa come vanno ste cose.
  4. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5499668
    Balle Nintendo ha "spifferato" tutto perché qualche giorno prima era uscito un articolo dove si dimostrava che un dispositivo Mobile stava superando Nintendo e PSP coi Casual Gamers  di conseguenza le azioni in borsa calavano da un lato e aumentavano dall'altra E nintendo ha cominciato il solito balletto di sempre mostrando prima il comunicato,.poi ci mostreranno il codice articolo già presente in qualche listino di qualche negoziopoi  magari farà la comparsa la solita foto sfocata (+i fake)
    QUesta è nintendo (Nostalgici e newbie )poi ci mostreranno le solite cavolate pur di tener vivo l interesse ed alzare l hyp
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5499903
    dovellla ha scritto:
    Balle Nintendo ha "spifferato" tutto perché qualche giorno prima era uscito un articolo dove si dimostrava che un dispositivo Mobile stava superando Nintendo e PSP coi Casual Gamers  di conseguenza le azioni in borsa calavano da un lato e aumentavano dall'altra E nintendo ha cominciato il solito balletto di sempre mostrando prima il comunicato,.poi ci mostreranno il codice articolo già presente in qualche listino di qualche negoziopoi  magari farà la comparsa la solita foto sfocata (+i fake)
    QUesta è nintendo (Nostalgici e newbie )poi ci mostreranno le solite cavolate pur di tener vivo l interesse ed alzare l hyp
      Non ti pare di essere un po' duro? Alla fine ne parli come se nintendo non dovesse fare le proprie strategie di marketing. Prima non ne aveva di marketing, e stava sprofondando, e tutti a lamentarsi, ora si ingegna e tutti a lamentarsi. :) Mai contenti insomma!
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5499960
    Io ho preso l'XL il giorno del lancio... ora basta, le console non le prenderò mai più al d1.... 8-(
    Però lo potrò dar dentro per quello nuovo :rotfl:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500090
    leonardo.ferri ha scritto:
    Siccome stavo facendo un pensierino per il DSi "ipertrofico" (ho ancora quello "grasso"), adesso aspetto sicuramente un buon annetto, visto che tanto il 3DS sarà pienamente retrocompatibile con i giochi DS e DSiWare.
    Sarei davvero felice se si scoprirà che la nuova incarnazione portatile di Nintendo usa il supporto ottico per i giochi e magari nel formato da 8 cm. Qualcuno ha pensato: retrocompatibilità col Cubetto? Magari! Più ci vedrei bene dei bei controlli completamente touch per emulare il pad gamecube.
    Lasciatemi sognare, almeno fino al prossimo E3...:sbav:
    Io stavo facendo un pensierino per il DSi, poichè come te ho il ciccio, ma dopo questa notizia credo proprio che aspetterò.
    Spero che però non sparino prezzi esagerati.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5500498
    Zakimos ha scritto:
    Piccola curiosità, dato che leggo che molti erano intenzionati a prendere il DSi.
    Lo sapete che è la prima console portatile col blocco regionale, e che quindi il 3DS, retrocompatibile, lo sarà anch'esso? E se lo sapete, la cosa vi crea dei problemi oppure no?
    Semplice sondaggio.
     Nessun problema, non mi interessa acquistare titoli Americani o tanto meno Giapponesi. Più che altro io ormai gioco solo roba da DSiWare e WiiWare, dove il blocco regionale è obbligato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5500826
    Zakimos ha scritto:
    Piccola curiosità, dato che leggo che molti erano intenzionati a prendere il DSi.

Lo sapete che è la prima console portatile col blocco regionale, e che quindi il 3DS, retrocompatibile, lo sarà anch'esso? E se lo sapete, la cosa vi crea dei problemi oppure no?

Semplice sondaggio.

è una tragedia (per il 3DS dato che il DSi nn mi interessa), per il mio Lite avrò probabilmente, più titoli import che Pal.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

[Notizia Nintendo 3DS] Nintendo in guerra con la fuga di notizie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina