1.     Mi trovi su: Homepage #5499644
    Il tecnico portoghese si confessa: «Mi manca la Premier e so che io manco a loro. All'Inter sto bene e ora non parlo del mio futuro: non ho tempo, sono impegnato ancora in campionato, coppa Italia e Champions League». Intanto i tabloid si scatenano su un suo ritorno in Inghilterra

    LONDRA, 31 marzo - «Sono contento di allenare l'Inter ma non mi piace il calcio italiano e io non piaccio al calcio italiano». È bastata una secca risposta da parte di Jose Mourinho perchè in Inghilterra si tornasse a parlare del suo ritorno in Premier League al termine della stagione. In un'intervista esclusiva a Sky Sports il tecnico portoghese ha ammesso di non amare l'Italia del pallone. In precedenza, nel corso della conferenza stampa pre-CSKA, il tecnico dell'Inter aveva anche ammesso di sentire nostalgia per l'Inghilterra: «Mi manca il calcio inglese e io manco al calcio inglese». Ma aveva preferito non sbilanciarsi sul suo futuro.

    NESSUNA ANTICIPAZIONE SUL FUTURO - Sui tabloid inglesi si fanno sempre più insistenti le voci di un suo futuro prossimo sulla panchina del Liverpool o del Manchester United. Mourinho, però smentisce: «Ora all'Inter sono molto indaffarato visto che sono ancora in corsa in campionato, coppa Italia e Champions League».

  Mou: «L'Italia non mi piace e io non piaccio all'Italia»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina