1.     Mi trovi su: Homepage #5499749
    evil_ ha scritto:
    itagaki sarebbe carismatico? XD

Beh, quando se n'è andato da Tecmo è riuscito a portarsi dietro un po' di persone (nonsi è mai capito quante in effetti), quindi almeno a livello lavorativo qualcosa ha. ;)
    .
    Poi, anche se non parla del suo gioco, sappiamo che ci saranno tette e sangue... entrambe le cose in quantità abnormi (o dimensioni). :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5499791
    Andhaka ha scritto:
    Beh, quando se n'è andato da Tecmo è riuscito a portarsi dietro un po' di persone (nonsi è mai capito quante in effetti), quindi almeno a livello lavorativo qualcosa ha. ;)
    .
    Poi, anche se non parla del suo gioco, sappiamo che ci saranno tette e sangue... entrambe le cose in quantità abnormi (o dimensioni). :DD
    .
    cheers
       boh, a me sembra un 50enne pervertito a cui non sono mai spariti i brufoli adolescenziali :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5499794
    evil_ ha scritto:
    boh, a me sembra un 50enne pervertito a cui non sono mai spariti i brufoli adolescenziali :asd:

Ah, anche per me è così.. ma per i giappini magari rappresenta il modello masculo ideale. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5499878
    the TMO ha scritto:
    Itagaki è concentrato su un solo gioco: quello della 100 lire! XD

No... si chiama Ass-hunt.. e consiste nel riuscire a centrare con la mano il culo della procace segretaria che si è portato dietro da Tecmo. :Dd
    .
    Cheers
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5500115
    evil_ ha scritto:
    itagaki sarebbe carismatico? XD

Pensa di esserlo! :DD :DD :DD

Che uomo triste, è diventato White Itagaki, con gli occhialini e il giacchetto un po' meno nero. HAHAHAA :D
    Boh, giudicherò dal gioco finale, se spaccherà quanto NG sarò felicissimo :)
    Imho tira fuori uno sparatutto-action con tette, culi e violenza (ovvero /puke per me)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Ninja Gaiden II] Itagaki è concentrato su un solo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina