1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5499979
    lol in effetti a me la demo del primo dead space non piacque affatto, tanto che mi dissi ma che cavolo di schifo di gioco impossibile ed inutile è che muoio immediatamente ed infatti poi giocando il gioco completo me ne so innamorato ahah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: #5500030
    certo che son cappelle grosse da fare eh... qualcuno l'aveva testata/ provata quella demo prima che finisse in mano ai "potenziali" acquirenti di mezzo mondo?
    .
    spero lo abbiano cacciato a malo modo: il gioco infatti è splendido, come ribadito da più o meno tutti coloro che ci han giocato.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5501937
    cbm-amiga ha scritto:
    Che hanno deciso per la versione PC? Sì o no?

Bhò.

All'evento del PAX East di Boston i produttori di Dead Space 2, Rich Briggs e Steve Papoutsis, sono stati intervistati da G4TV che hanno posto loro alcune domande su come sarà il seguito dell'horror game di Visceral Games.
    Rich Briggs si è soffermato su un particolare emerso fuori dai molti feedback della community di Dead Space ed ha così commentato: "Abbiamo svolto molte ricerche dopo che la gente ci diceva che non ascoltava mai i diari all'interno del gioco, per paura di essere assaliti dai nemici nascosti negli angoli bui. Non vogliamo che le persone sacrifichino la comprensione della storia e il piacere di godere degli ambienti del gioco solo perché continuamente impauriti".

Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Dead Space 2, ha aggiunto: "Continuerà ad essere un horror game, sarà sempre il solito Dead Space, continuerà a farvi morire dalla paura, ma questa volta Isaac sarà un po' più abile e potrà offrirvi dei momenti epici, sarà come una corsa sulle montagne russe".

4.     Mi trovi su: Homepage #5501986
    killer7 ha scritto:
    Bhò.
    All'evento del PAX East di Boston i produttori di Dead Space 2, Rich Briggs e Steve Papoutsis, sono stati intervistati da G4TV che hanno posto loro alcune domande su come sarà il seguito dell'horror game di Visceral Games.
    Rich Briggs si è soffermato su un particolare emerso fuori dai molti feedback della community di Dead Space ed ha così commentato: "Abbiamo svolto molte ricerche dopo che la gente ci diceva che non ascoltava mai i diari all'interno del gioco, per paura di essere assaliti dai nemici nascosti negli angoli bui. Non vogliamo che le persone sacrifichino la comprensione della storia e il piacere di godere degli ambienti del gioco solo perché continuamente impauriti".
    Steve Papoutsis, produttore esecutivo di Dead Space 2, ha aggiunto: "Continuerà ad essere un horror game, sarà sempre il solito Dead Space, continuerà a farvi morire dalla paura, ma questa volta Isaac sarà un po' più abile e potrà offrirvi dei momenti epici, sarà come una corsa sulle montagne russe".
    Già questo è per me più che sufficiente per attenderlo sbavante...spero sempre nell'arrivo su picchio, anche in ritardo rispetto all'uscita console.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502607
    cbm-amiga ha scritto:
    Già questo è per me più che sufficiente per attenderlo sbavante...spero sempre nell'arrivo su picchio, anche in ritardo rispetto all'uscita console.

Ho letto questa news oggi, forse arriva su PC:

http://translate.google.com/translate?hl=de&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.pcgames.de%2FDead-Space-2-PC-218725%2FNews%2FDead-Space-2-PC-Version-auf-der-offiziellen-Produktseite-von-EA-aufgefuehrt-744189%2F
  6.     Mi trovi su: Homepage #5502784
    killer7 ha scritto:
    Ho letto questa news oggi, forse arriva su PC:
    http://translate.google.com/translate?hl=de&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.pcgames.de%2FDead-Space-2-PC-218725%2FNews%2FDead-Space-2-PC-Version-auf-der-offiziellen-Produktseite-von-EA-aufgefuehrt-744189%2F
      Se non altro, è una notizia incoraggiante...non posso far altro che aspettare e sperare.
    Grazie di tutto! :clap::approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Dead Space 2] EA rassicura sulla demo di Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina