1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5499860
    Speron ben per il remake console del primo.
    Speron ben per l'uscita console del secondo (che senza il primo imho però non avrebbe senso).
    Speron ben.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5499924
    Stefano Castelli ha scritto:
    Con calma, eh! :)
    Dopotutto, Dragon Age su console è andato male...
     Sei ironico o davvero è andato male?
    Te lo chiedo perchè non ho davvero idea delle
    vendita di DA su console.....
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5499931
    Nogra ha scritto:
    in effetti non è un prodotto da console...preferirei che si concetrassero sul seguito senza "sprecare" tempo e risorse e anche soldi per un prodotto che potrebbe finire snobbato, a ognuno il suo mercato!
    Dragon Age, Oblivion, Fable, Demon's Soul (e pure Mass Effect, tiè...) sono tutti esempi di giochi di ruolo occidentali che su console sono andati bene.

Di contro hai titoli come Two Worlds, Risen e Ego Draconis che sono andati malino, in questi casi i giochi o sono convertiti coi piedi oppure sono spinti pochissimo.

The Witcher non è un "prodotto da PC", è possibilissimo portarlo con successo su console secondo me,
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5499967
    Altair14 ha scritto:
    dragon age è andato male?

Ero ironico...

non paragoniamo la cacca con la cioccolata :toghy: ...the witcher1 (the white wolf) tecnicamente è 10 spanne sopra...figurati il 2.. :rotfl:  :asd::rotfl:
     Mah... Dragon Age è tutto fuorché "cacca", specie su PC.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500011
    Stefano Castelli ha scritto:
    Risen e Ego Draconis che sono andati malino, in questi casi i giochi o sono convertiti coi piedi oppure sono spinti pochissimo.
    Ecco, per questi due non me lo spiego.
    Imho sono 2 ottimi prodotti.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5500027
    babalot ha scritto:
    The Witcher su console è ancora possibile: CD Projekt non esclude di riprendere lo sviluppo del remake.
     Ma quanto la menano.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500041
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma quanto la menano.
     Team e budget non è che li tiran fuori dal cilindro, neh!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5500190
    bocte ha scritto:
    Team e budget non è che li tiran fuori dal cilindro, neh!
     e allora che stessero zitti :P
    Se vogliono così tanto farlo prendono nuova gente, come hanno fatto altri "piccoli" come loro.
    Giochi come Risen fanno schifo su console (credo che anche eco draconis non sia venuto granchè), ma almeno sono riusciti a farli e a venderli.
    La maggior parte della gente che acquista un videogioco se ne frega se la conversione da pc fa schifo o no, se il gioco è bello lo compra.
    Imho stanno sprecando una buona occasione; è giusto ora concentrarsi sul 2, ma se dovessero vendere di nuovo un milione di copie sarebbe saggio investirne una parte per una conversione su console :) (se spinto bene un altro milioncino lo fa)

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher su console è ancora possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina