1.     Mi trovi su: Homepage #5500099
    Anch'io m'attacco... Sì, al joypad. E' il gioco che attendo di più in assoluto. Non ho giocato il Chaos Theory, ma una modalità coop in uno stealth m'ispira fantasie bagnate. E farò ricredere mio fratello.
    Io: "Passa ora, che non ti vede... Shhhhhh, fai piano... Spara alla luce... Prendilo in ostaggio..."
    Lui: "Sì, ma basta rompermi le palle."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5500111
    $$$$$ ha scritto:
    Anch'io m'attacco... Sì, al joypad. E' il gioco che attendo di più in assoluto. Non ho giocato il Chaos Theory, ma una modalità coop in uno stealth m'ispira fantasie bagnate. E farò ricredere mio fratello.
    Io: "Passa ora, che non ti vede... Shhhhhh, fai piano... Spara alla luce... Prendilo in ostaggio..."
    Ok, allora se ti piace questo, lascia perdere il Chaos Theory, quello è per palati fini ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5500139
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok, allora se ti piace questo, lascia perdere il Chaos Theory, quello è per palati fini ;)
     Ho giocato il primo e non mi fece una grande impressione, lo ricordo troppo guidato, o più probabilmente a ventun anni preferivo altro, e quindi saltai i due successivi. Poi ho giocato il Double Agent e mi è piaciuto. Quindi, presumo che oggi giocare a Pandora Tomorrow e Chaos Theory mi farebbe una buona impressione. Ora, da quello che ho visto, mi pace anche il Conviction. A 'sto punto credo di essere uno dei pochi a cui piacciono entrambi gli stili.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5500183
    $$$$$ ha scritto:
         Pensa un pò, Chaos Theory è di gran lunga il migliore della serie:)

Questo Convinction non mi "convince" appieno, ma esce il giorno del mio compleanno, quindi è gratis :asd:

EDIT: alla fine del trailer appare la data 15.04.2010. Mi devo aspettare il regalo anticipato??? :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5500650
    alexspooky ha scritto:

comincia a fare pratica
     si ok,..questa ci sta per ora! infatti tutte le riviste e anche lo stesso Nextgame sottolinea il fatto che sia un'esclusiva forse momentanea..cmq ti ringrazio per la presa in giro..e meno male che mentre leggo il tuo commento mi rincuoro con la pubblicità che c'è sopra..un'occhio con una faccia bianca e una striscia rossa..ti dice niente kratos??:-P

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Splinter Cell: Conviction ha un trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina