1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500113
    non ci saranno vie di mezzo secondo me.O grandissimo gioco o cagata di dimensoni cosmiche.Ovvio che le ambizioni sono enormi.Sviluppare ben 4 incarnazioni dello stesso personaggio in un solo titolo non e' una scelta "sicura",ma se riescono a farlo bene ci esce un gioco ottimo come Batman AA.

Gli altri universi secondo me potrebbero essere l'ultimate e il 2099 
  2.     Mi trovi su: Homepage #5500128
    A me sembra interessante l'inversione di tendenza 'meno quantità, più qualità' operata da Activision con questo e con un altro progetto su licenza, il nuovo Transformers: entrambi erano brand votati al free-roaming [i primi Spider-Man basati sui film erano anche carucci], ora puntano su formule di gioco più limitate ma con una maggior attenzione al dettaglio.

Sarà stata anche dettata dal fatto che il free-roaming non spopola più tanto quanto nella scorsa generazione, ma mi sembra una bella presa di coscienza.

Speriamo porti i suoi frutti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500134
    teoKrazia ha scritto:
    A me sembra interessante l'inversione di tendenza 'meno quantità, più qualità' operata da Activision con questo e con un altro progetto su licenza, il nuovo Transformers: entrambi erano brand votati al free-roaming [i primi Spider-Man basati sui film erano anche carucci], ora puntano su formule di gioco più limitate ma con una maggior attenzione al dettaglio.
    Sarà stata anche dettata dal fatto che il free-roaming non spopola più tanto quanto nella scorsa generazione, ma mi sembra una bella presa di coscienza.
    Speriamo porti i suoi frutti.

spiegami una cosa che non ho capito.I 4 universi saranno indipendenti tra loro (magari con una trama fil rouge che poi li fara' collidere) o si dovranno attraversare in un ordine predefinito ?

mi spiego meglio.......4 universi presuppongono 4 avventure con stili diversi o un'avventura unica da affrontare attraverso 4 versioni di spidey ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5500146
    alexspooky ha scritto:
    spiegami una cosa che non ho capito.I 4 universi saranno indipendenti tra loro (magari con una trama fil rouge che poi li fara' collidere) o si dovranno attraversare in un ordine predefinito ?

mi spiego meglio.......4 universi presuppongono 4 avventure con stili diversi o un'avventura unica da affrontare attraverso 4 versioni di spidey ?

L'avventura sarà divisa in tre atti.
    In ciascuno di questi si affronterà un livello per dimensione, e si sarà liberi di scegliere da quale iniziare. Una volta completati si passerà all'atto successivo.

Poi sì, a fare da collante tra uno e l'altro ci sarà una trama generale, che li abbraccerà tutti.

Però han parlato di 13 livelli, per cui presumo che da qualche parte si inserirà un epilogo, un condensatore, un whatever. :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500148
    teoKrazia ha scritto:
    L'avventura sarà divisa in tre atti.
    In ciascuno di questi si affronterà un livello per dimensione, e si sarà liberi di scegliere da quale iniziare. Una volta completati si passerà all'atto successivo.
    Poi sì, a fare da collante tra uno e l'altro ci sarà una trama generale, che li abbraccerà tutti.
    Però han parlato di 13 livelli, per cui presumo che da qualche parte si inserirà un epilogo, un condensatore, un whatever. :D

scusa la seccatura......3 atti e 4 dimensioni ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5500160
    alexspooky ha scritto:
    scusa la seccatura......3 atti e 4 dimensioni ?

Sì.

Procedo con lo schema!

- TRAMA GENERALE -

Atto 1:
    Amazing Noir TBA TBA

- TRAMA GENERALE -

Atto 2:
    Amazing Noir TBA TBA

- TRAMA GENERALE -

Atto 3:
    Amazing Noir TBA TBA

Epilogo?

Note per la consultazione:
    - in ciascun atto potrai scegliere l'ordine delle dimensioni a cui dedicarti
    - completati tutti i quattro livelli, uno per dimensione, contenuti in un atto si passa a quello successivo
    - da qualche parte ci sarà un fantomatico tredicesimo livello
    - la trama 'generale' sarà raccontata con sequenze in CG tra un atto e l'altro

Questo è tutto ciò che è dato sapere al momento.

Poi magari fra un po' emergeranno ulteriori dettagli che renderanno il quadro generale meno schematico. :)

[Modificato da teoKrazia il 31/03/2010 20:23]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500168
    teoKrazia ha scritto:
    Sì.
    Procedo con lo schema!
    - TRAMA GENERALE -
    Atto 1:
    Amazing Noir TBA TBA

- TRAMA GENERALE -
    Atto 2:
    Amazing Noir TBA TBA

- TRAMA GENERALE -
    Atto 3:
    Amazing Noir TBA TBA
    Epilogo?

Note per la consultazione:
    - in ciascun atto potrai scegliere l'ordine delle dimensioni a cui dedicarti
    - completati tutti i quattro livelli, uno per dimensione, contenuti in un atto si passa a quello successivo
    - da qualche parte ci sarà un fantomatico tredicesimo livello
    - la trama 'generale' sarà raccontata con sequenze in CG tra un atto e l'altro
    Questo è tutto ciò che è dato sapere al momento.
    Poi magari fra un po' emergeranno ulteriori dettagli che renderanno il quadro generale meno schematico. :)

ok ora e' chiaro.Tanti saluti, meno male, al free roaming a vantaggio di un gameplay lineare basato su 4 versioni di spidey.Lo ripeto,ha tutte le potenzialita' per essere un mega hit !!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5500285
    Mi ha lasciato molto perplesso la preview. Nel senso che do ragione a chi dice che o viene un capolavoro o un flop epico. Sfruttare poi il brand noir che esiste da un anno appena mi fa molto operazione commerciale. Per implementare la Civil War in MUAII ne hanno aspettati 3. Poi vedere Spidey nella giungla solo perchè deve combattere Kraven mi fa storcere ancora più il naso.
    Vedremo :)
  9. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5500872
    Spiderman è uno dei pochi supereroi Marvel che adoro alla follia, sono sempre stato più amante dell'universo DC Comics, ma Spidey è Spidey per l'appunto e nella speranza che ne esca fuori un titolone, mi immagino già altre dimensioni sotto DLC lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Anteprima Spider-Man: Shattered Dimensions] Quattro volte ragno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina