1.     Mi trovi su: Homepage #5500251
    Quelli bianchi li ho riconociuti, sono quelli del paesino di collina a pochi km da me che quando rientrano dal lavoro si fanno la solita partitina (anche se non capisco che ci facciano in tv). Ma quelli vestiti di neroazzurro che ci stanno pareggiando ???
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5500355
    Mamma mia, erano anni e anni che non vedevo una squadra simile in champion's league...non ha un fondamentale ...uno! Non sa stoppare, non sa tirare, non sa passare, fa falli inutili...
    ...Ma come cavolo ha fatto ad arrivare ai quarti....??? Immagino giusto le papere dei portieri avversari, o gli arbitri come l'Inter...altrimenti non si spiega. Presumo questo quarto sarebbe dovuto essere Chelsea Siviglia, e non questa robaccia imbarazzante...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5500357
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Quelli bianchi li ho riconociuti, sono quelli del paesino di collina a pochi km da me che quando rientrano dal lavoro si fanno la solita partitina (anche se non capisco che ci facciano in tv). Ma quelli vestiti di neroazzurro che ci stanno pareggiando ???
      Il solito rosicone :asd:

MA CHI STA GIOCANDO SU RAI UNO ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina