1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500286
    Non avevo neanche visto il topic e sì che ho controllato (scusa shark ^^).

Comunque ottimo il ritorno della sfera, bello il nuovo potere e il logo finalmente è sistemato, quello dell'E3 faceva pena. Ancora 2 mesi :Q_____
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5500291
    Ok, bello bellissimo... ma non è un po' troppo more the same?
    in questo video si vede mezza cosa nuova, tutto il resto è riciclato alla grande... sarà sempre una goduria, ma l'effetto novità sembra essere scomparso definitivamente...
    Boh, forse è solo una mia impressione.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500302
    Verso la fine del trailer comunque la musica è PALESEMENTE tagliata, imho a breve vedremo una versione estesa del trailer come successo per quello di Other M.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500315
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
    @Andrea: non ti potevi sprecare un po' di più per il titolo del topic? questo è indecente :DD
      Quoto, guarda il mio topic chiuso, sprizzava ottimismo e fanboysmo fin dal titolo, impara Andrea! :DD
    *Io credo in Nintendo*
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500358
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok, bello bellissimo... ma non è un po' troppo more the same?
    in questo video si vede mezza cosa nuova, tutto il resto è riciclato alla grande... sarà sempre una goduria, ma l'effetto novità sembra essere scomparso definitivamente...
    Boh, forse è solo una mia impressione.
     Io dire idi tenere l'attenzione su particolari di questo tipo:

Lo so, sono noioso, ma io spero ardentemente che tra i due galaxy ci sia lo stesso rapporto che intercorreva tra bros3 e World. In altre parole non è tanto cosa si fa in ciascun livello, ma come questi saranno interconnessi tra loro. Insomma un cambiamento radicale della"macro-organizzazione" dei livelli.

/diti incrocettati
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5500375
    alexspooky ha scritto:
    torniamo all'annoso dilemma,ovvero vale la pena comprare una console per un solo titolo ?

che poi io la prenderei pure ma la lineup wii (tolto questo gioco,epic mickey ed eventualmente il recupero di smg1) non mi entusiasma proprio

Informati meglio, potresti gia trovare ora molta più roba di quella che hai elencato. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Galaxy 2, niu trailer [la teoria è confermata]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina