1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5500364
    Devo aiutare un amico a scegliere  il primo impianto con uso 60% Hometheatre e 40% ascolto musicale.
    Considerando che per ora si prenderà i due frontali con centrale e sub mentre i posteriori saranno integrati in futuro.
    La scelta dei diffusori per ora è orientata verso Indiana line tesi, con un interesse particolare verso le cabasse eole2 o Io2.
    Qualcuno di voi ha mai avuto modo di ascoltare questi diffussori? se si con che risultato?
    Questi diffusori andranno eventualmente abbinati ad un sintoampli o Denon o Marantz, ma si è ancora in via di "studio" sui vari modelli!
    Grazie a tutti da parte nostra per l'aiuto :)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5500408
    Se scegli le Tesi con denon e marantz non sbagli. Se vuoi più punch al limite metti un sub della sunfire e non l'810 della indiana. Scegli le torri 504 se hai poco spazio attorno a esse, altrimenti se hai un metro d'aria attorno puoi puntare anche alle 560.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5500415
    Dimenticavo: se farai ascolto musicale solo stereo imho meglio che punti a un impianto separato, o a un ampli av che ti permetta di usare le uscite stereo (magari una semplice zona 2). Per esperienza personale non c'è confronto fra un ampli stereo dedicato e uno multicanale quando si tratta di musica.
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5501059
    Grazie toghy!
    Quindi mi confermi che anche le tesi 560 hanno bisogno di un accurato posizionamento? Mi era sembrato di capire
    che giusto le arbour e le musa soffrono di questo problema! Comunque, hai avuto modo di ascoltare le 560?
    Mentre per le cabasse? cosa mi sai dire?
    Per quanto riguarda l'ascolto in stereo, sò che è ben superiore ad un multicanale, ma sforiamo con il budget!
    Grazie!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5501488
    Non ho avuto modo di ascoltarle, e se puoi farlo ben venga. Per ora mi attengo a quanto riportato dai possessori. Sulle tesi e l'accoppiata marantz/denon ci metto la mano sul fuoco: sia perché una è la mia postazione (denon), sia perché pluri apprezzata nei forum del settore. Certo è che le orecchie fanno poi la differenza, e se puo ascoltare è meglio (anche se a questo punto rimane da dire che ogni locazione restituisce a sua volta un sound, e che quindi anche da questo punto di vista tocca andare un pò alla "cieca"). Con 1500 euro (ampli più casse) ti fai un entry level vero.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5501563
    toghy ha scritto:
    . Con 1500 euro (ampli più casse) ti fai un entry level vero.
      sticazzi però,se questi sono entry level i kit da 300 euro come li possiamo chiamare :asd:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5502548
    matly ha scritto:
    sticazzi però,se questi sono entry level i kit da 300 euro come li possiamo chiamare :asd:
     difatti ho scritto "vero". insomma un impianto audio con ampli e casse davvero decenti. E per salire ancora c'è spazio fin quanto si vuole...basta aver soldi!

Cabasse, o Indiana Line Tesi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina