1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5500576
    [PS3] Previsioni nefaste
    (17 voti)
    (8 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    :asd: ho comprato dopo quasi un anno di astinenza la mia terza PS3 in questa gen :asd: (altro che evil XD)
    votate le possibili conseguenze nefaste
    edit (ho sbagliato data XD sul millenium bug vabbe..era 2010)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5500584
    ecco è finita la pacchia
    :'(
    kz3 annunciato a breve ,the last guardian  cestinato perchè è un progetto non mass market,ND lasciano sony,
    santa monica si dedicano al move ,GT5 passa direttamente su PS4
    e questo è solo l inzio :(
    mando una mail di protesta alla microsoft questa è console war sleale e di bassa lega
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5500587
    Nick_Storm ha scritto:
    eccolo lì, è tornato darkill. Mò esce un socom all'anno :DD.
      peggio un KZ all' anoX(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5500598
    Grande Dark....a questo punto la bomba di Bungie è lo spostamento della beta di REACH la prossima settimana. Ovvio che a te si fonderà la 360.:D
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  5.     Mi trovi su: Homepage #5500609
    Dark76 ha scritto:
    :asd: ho comprato dopo quasi un anno di astinenza la mia terza PS3 in questa gen :asd: (altro che evil XD)
    votate le possibili conseguenze nefaste
    edit (ho sbagliato data XD sul millenium bug vabbe..era 2010)

Curiosità, ma hai di nuovo permutato la console (quindi via 360 e dentro Ps3) o stavolta sei multi? :D
    .
    Cmnq voto GT5 rimandato al 2012.. con o senza il tuo ritorno alla PS3 è la più probabile. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5500614
    Finalmente...
    Si sentiva la mancanza di un Niubbo su psn :->
    Voto la prima ( difatti dopo che lasciasti ps3 le vendite son salite :DD )
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5500625
    bravo, solo se però l'hai presa per affiancarla alla 360, perchè se invece l'hai data via allora non hai proprio capito nulla eh.
    :-\
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500633
    Non ci credo fino a quando non mi arriva la richiesta via PSN. Certo che tra millennium bug e la mia 60GB fusa e poi risorta dovevo aspetarmi qualche cataclisma. Ma non potevi aspettare almeno l'E3 :'(!! Ora ci aspetta un E3 di passione tra Move e giochi hardcore trasformati in party game...

:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5500653
    tenete presente che prima la mia 360 aveva problemi a leggere i dvd dei giochi, e dopo aver letto questa notizia basta passarglieli accanto, anche dentro la custodia, ed il gioco parte da solo e mi sblocca 2 achievement a caso
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5500664
    s0r4 ha scritto:
    tenete presente che prima la mia 360 aveva problemi a leggere i dvd dei giochi, e dopo aver letto questa notizia basta passarglieli accanto, anche dentro la custodia, ed il gioco parte da solo e mi sblocca 2 achievement a caso

:DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5500665
    s0r4 ha scritto:
        One of the best reply EVAH!!!
    :DD:DD:DD
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5500669
    è un pesciolone,non ci credo,ormai dark è definitivamente passato all'altra sponda(in tutti sensi):))

[PS3] Previsioni nefaste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina