1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5501161
    sona ha scritto:
    ho sentito le peggio cose su questo gioco, tanto da farmi l'idea che possa essere il peggior jrpg pubblicato da molti anni a questa parte.

Peggio di Lunar Dragon Song XD?

Comunque, il fatto che Sega abbia portato questo piuttosto che 7th dragon in occidente è uno dei grandi misteri dell'universo, perfino superiore al leggendario Magical Starsign VS Mother 3.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5501212
    bè, Lunar legend  aveva "solo" un game design parzialmente stupido e uno sviluppo superficiale (anche se certe cose, come le carte, le ho trovati spunti interessanti)
    .
    Sands mi pare di aver capito che sia un gioco molesto e basta. Giuro, ho letto cose indicibili su Sands, dal sistema di combattimento insensato (come la rece sottolinea), fino a danni collaterali alla sopportazione di utenti che non hanno mai avuto grossi problema a giocarsi i jrpg più bastardi e fallati.
    E per fortuna che la versione USA è stata risistemata, perchè la JAP aveva altri problemucci....
    Ho letto che pure l'anime fa schifo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5501216
    sona ha scritto:
    ho sentito le peggio cose su questo gioco, tanto da farmi l'idea che possa essere il peggior jrpg pubblicato da molti anni a questa parte.
    E pensare che io me lo ero comprato con le migliori speranze... peggior JRPG da molti anni a questa parte non so, sicuramente una cacofonia di elementi potenzialmente buoni. C'è da mangiarsi le mani, pensando a quello che avrebbero potuto ottenere se avessero prestato maggiore attenzione alle esigenze dei giocatori. In Sands of Destruction sembra che tutto ti navighi contro.
    .
    Peccato, peccato, peccato, anche perché i personaggi sono veramente buoni, e la storia prometteva scintille.
    .
    A ogni modo è un po' che non gioco un RPG decente su DS. Anche Nostalgia mi aveva fatto "schifetto". Domani mi butto su Infinite Space. Sono immensamente fiducioso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5501232
    Zakimos ha scritto:
    Comunque, il fatto che Sega abbia portato questo piuttosto che 7th dragon in occidente è uno dei grandi misteri dell'universo, perfino superiore al leggendario Magical Starsign VS Mother 3.
    Non c'è speranza Zaki, 7th Dragon non lo vediamo più... e la cosa, come dici, rasenta il mistero. Cioè, dico, arrivano i due Etrian - che sono quanto di meno apparentemente moderno si possa pensare in ambito ruolistico - e 7th Dragon no... Boh! Senza dimenticare Shining Force Feather... altro caso paradigmatico.

[Recensione Sands of Destruction] Il mondo sommerso dalla sabbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina