1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501641
    sto giocando GOW2 in questi giorni ed é davvero -una svolta- questa serie... é geniale... quant'é splatter poi... ahahahaha!! XD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5501913
    Dark76 ha scritto:
    è uno dei nuovi brand di questa gen di
    maggior successo..il resto sono balle da forum :asd:
        certo lo penso anche io(anche se i bug nel multiplayer nel secondo capitolo abbondavano...a proposito ora sono sistemati?che poi a me in realtàè interessa solo il singolo e la modalità orde)
    Speriamo che come storia migliorino ancora lo script e ci diano più dettagli...magari si gioca in coop col padre dopo che Markus è andato a liberarlo...e poi alla fine facciamo saltare in aria tutto,regina compresa:toghy:
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5501916
    Zendo ha scritto:
    certo lo penso anche io(anche se i bug nel multiplayer nel secondo capitolo abbondavano...a proposito ora sono sistemati?che poi a me in realtàè interessa solo il singolo e la modalità orde)
    Speriamo che come storia migliorino ancora lo script e ci diano più dettagli...magari si gioca in coop col padre dopo che Markus è andato a liberarlo...:toghy:
      :-O...forse ho giocato ad altro, oppure ricordo male la storia.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5501924
    Great75 ha scritto:
    Si, ma non lo liberava...ecco perchè mi hai tratto in inganno...ipotizzavi...:D
      si, perchè se non ricordo male era tipo una richiesta d'aiuto.. ;) ...ora non è che ci vuole sta fantasia...oppure è lui che viene a salvare Markus...

[Notizia Gears of War 3] Epic Games prepara un annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina