1.     Mi trovi su: Homepage #5503362
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Io tra 3 mesi e 19 giorni!
      ho letto, come ti invidio :sbav: comunque cercavo qualcuno che ci va a breve, nel giro di un mesetto :) grazie comunque della risposta :D

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5508548
    Vito ha scritto:
    Certo! Spetta che vado a buttare la spazzatura e avro' fatto un viaggio negli USA :DD
         :DD
    ah per il cibo sì a sentire una mia amica di bocca buona che è appena tornata...non ne poteva più dopo pochi giorni...è uno schifo...cultura del cibo ...-10 ...uno schifo davvero,anche se ti impegni alla grande nella ricerca
    ps:ecco perchè il wii fit va a ruba laggiù...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5508563
    Zendo ha scritto:
    :DD
    ah per il cibo sì a sentire una mia amica di bocca buona che è appena tornata...non ne poteva più dopo pochi giorni...è uno schifo...cultura del cibo ...-10 ...uno schifo davvero,anche se ti impegni alla grande nella ricerca
    ps:ecco perchè il wii fit va a ruba laggiù...
    Guarda, negli USA non hai problemi a mangiare "bene". Certo, se vai di hot-dog e fast food ogni giorno è un altro discorso. Ma c'è davvero di tutto e il cibo in generale costa molto poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5508603
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, negli USA non hai problemi a mangiare "bene". Certo, se vai di hot-dog e fast food ogni giorno è un altro discorso. Ma c'è davvero di tutto e il cibo in generale costa molto poco.
        boh non è quello che mi ha raccontato la mia amica..tra l'altro lei di lavoro fa la cuoca,mangia ogni cosa...(è piazzata,per intenderci:)) )e lì di soldi da spendere in questo senso ne aveva...anche in giro per i vari supermarket (nella disperazione dei giorni dopo)la situazione mi dice non fosse migliore ...un sacco di roba surgelata o cmq grassa o da far fritta...niente formaggi(tranne il philadelpia) e così via...forse però tu parli di ristoranti cari?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5509424
    Zendo ha scritto:
    boh non è quello che mi ha raccontato la mia amica..tra l'altro lei di lavoro fa la cuoca,mangia ogni cosa...(è piazzata,per intenderci:)) )e lì di soldi da spendere in questo senso ne aveva...anche in giro per i vari supermarket (nella disperazione dei giorni dopo)la situazione mi dice non fosse migliore ...un sacco di roba surgelata o cmq grassa o da far fritta...niente formaggi(tranne il philadelpia) e così via...forse però tu parli di ristoranti cari?
     Se uno cucina, l'occorrente c'e'. Certo, non trovi il lardo di colonnata o il formaggio particolare... Ma se vai da Whole Foods o posti simili le cose di base ci sono. Basta sbattersi un po'.
    Infatti io mangio scatolette e basta XD
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5509433
    Vito ha scritto:
    Se uno cucina, l'occorrente c'e'. Certo, non trovi il lardo di colonnata o il formaggio particolare... Ma se vai da Whole Foods o posti simili le cose di base ci sono. Basta sbattersi un po'.
    Infatti io mangio scatolette e basta XD
     Pensavo ti cibassi di ossa.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5509604
    Zendo ha scritto:

Soprattutto non è facile trovare frutta e verdura fresca. :asd:
    All'inizio ero un po' spaesato anch'io, ma ora che conosco meglio la zona confermo l'esperienza di Vito.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5510095
    tommy-ver ha scritto:
    Sto cercando qualcuno che debba fare un viaggio in USA a breve, se ci siete potete postare qui?? :D grazie mille :D
      io il 19 maggio parto e mi faccio dieci giorni a new york:))
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

C'è qualcuno che a breve farà un viaggio in USA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina