1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5500883
    e pensa un po' proprio ieri prima di addormentarmi, mentre ero sul mio trono (al bagno) m'era venuto in mente il nuovo modello di iPhone, chiedendomi quando cavolo sarebbe uscito ma soprattutto se ci sarà mai compatibilità con le precedenti apps, ma penso proprio di si, l'unica cosa che sicuramente mi farà incavolare come sempre sarà il prezzo sicuramente sempre troppo alto per le mie tasche, uno dei motivi per i quali non ho ancora acquistato un iPhone (anche perché ho fortunatamente saputo dell'uscita prima o poi del nuovo modello :) ).

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5501293
    XESIRROM ha scritto:
    e pensa un po' proprio ieri prima di addormentarmi, mentre ero sul mio trono (al bagno) m'era venuto in mente il nuovo modello di iPhone, chiedendomi quando cavolo sarebbe uscito ma soprattutto se ci sarà mai compatibilità con le precedenti apps, ma penso proprio di si, l'unica cosa che sicuramente mi farà incavolare come sempre sarà il prezzo sicuramente sempre troppo alto per le mie tasche, uno dei motivi per i quali non ho ancora acquistato un iPhone (anche perché ho fortunatamente saputo dell'uscita prima o poi del nuovo modello :) ).
     veramente di iphone ne sono già usciti 3 modelli (2 da noi) e sono tutti ovviamente retrocompatibili.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5501555
    MirKinO ha scritto:
    in italy sta 619 il 3Gs
    In America quanto? Giusto per curiosità perchè so che molti si lamentavano del prezzo.
      in america è solo con contratto, quindi costa come i modelli italiani con contratto (da 0 a 299 suppergiù). Però è sim-locked.
    in italia invece è sim unlocked ma ovviamente il modello senza contratto costa di più (599 o 699 sull'apple store)

[Modificato da Mesana il 01/04/2010 22:56]

[Notizia iPhone] Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina