1.     Mi trovi su: Homepage #5500863
    Come da titolo, avrei apprezzato che anche nella recensione (anzi soprattutto) si fosse fatto notare BENE, in vista, che il gioco , grazie all'assurda idea di UBi, richiede una connessione eprenne ad internet per poter giocare a un gioco TOTALMENTE SINGLE PLAYER..!!!
    Invece stranamente non è menzionata nemmeno nei requisiti sta cosa.
    Penso che ciò sua doveroso...intendo avevrtire i possibili utenti, che magari lo comprano perchè ha preso un votone (giustamente o meno...non entro nel emrito) e poi scoprono che sul loro portatile non possono giocarci o peggio ancora, saranno vittime di bollette esagerate eprchè si connettono via UMTS.....e i genitori ringraziano!
    dal canto mio, semplicemente , mio malgrado perchè loa vrei comrpato volentieri perchè ambientato in Italia, ho deciso di NONA CQUISTARE MAI + UN VIDEOGAME UBISOFT, DI QUALUNQUE GENERE, FINCHè CI SARà QUESTA ASSURDA PRESA IN GIRO!
    aSTENETEVI SOSTENITORI DEL DISCORSO CHE LO FANNO PER LA PIRATERIA, perchè basta fare ottimi giochi, a un rpezzod ecente, per vendere eccome!
    Per esempio sosterrò sempre una compagnia come FX Interactive, che mi ha permesso di giocare a titoli belli , in italiano, a prezzi + che umani..Oggi ho preso al volo King's Bounty: Armored pricess in itliano , con manulae e testi, a 9.90 euro
    Addio Ubisoft...DOPO LE CAXXATE CONSOLLARE DEGLI ULTIMI TEMPI, PURE QUESTA PRESA PER IL CULO?? NO GRAZIE, NE FACCIO TRANQUILLAMENTE A MENO!  CHE SI DEDICHI PURE ALLE CONSOLE A STO PUNTO!:->
    P.S.
    PER TUTTO IL RESTO INVECE , NON POSSO CHE FARE I COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER LA QUALITà DELLA RIVISTA E DEGLI ALLEGATI, AVETE FATTO PASSI DA GIGANTE (un pò meno nella sezione hardware..specie su quella dei processori del mese scorso..opinabile e un pò superficiale) ! continuate così...

► Assassin Creed 2 recensione senza avvertimenti su DRM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina