1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5501044
    ditemi una cosa (importante). Io ho installato linux sulla ps3 del mio vicino. Ora, appena fa l'aggiornamento quella versione di linux viene rimossa o semplicemente non potrò più installargli altre nuove versioni? E se tutto viene cancellato, recupera in automatico lo spazio occupato da linux o devo andare a casa sua a smanettare? -_-
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501069
    lucacat ha scritto:
    ditemi una cosa (importante). Io ho installato linux sulla ps3 del mio vicino. Ora, appena fa l'aggiornamento quella versione di linux viene rimossa o semplicemente non potrò più installargli altre nuove versioni? E se tutto viene cancellato, recupera in automatico lo spazio occupato da linux o devo andare a casa sua a smanettare? -_-
      Vorrei saperlo anch'io
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5501070
    lucacat ha scritto:
     nel post di annuncio del blog ho letto solo che prima di effettuare l'aggiornamento bisognava salvare i dati importanti (sotto linux, intendo) e poi effettuare l'aggiornamento. ma quello che succede al SO e alla sua partizione non so dirtelo. però per consigliare il backup vuol dire che ALMENO il sistema non è più disponibile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Nuovo firmware PS3 disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina