1.     Mi trovi su: Homepage #5501749
    Questo film si candida a più grande puttanata americaneggiante e testosteronica di tutti i tempi. :DD
    .
    Lo DEVO andare a vedere a tutti i costi!!!
    .
    Unico neo l'assenza di Van Damme e il fatto che Swarzy faccia solo un cameo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5501964
    Anche Bruce Willis nel cameo con Scwharzy! :DD

Geniale. Davvero, se anche questi due fossero stati regular e ci fossero stati anche Chuck Norris e Van Damme, sarebbe stato il film DE-FI-NI-TI-VO!

Mannaggia... tocca sperare nel 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5501968
    Piccolo ha scritto:
    Anche Bruce Willis nel cameo con Scwharzy! :DD

Geniale. Davvero, se anche questi due fossero stati regular e ci fossero stati anche Chuck Norris e Van Damme, sarebbe stato il film DE-FI-NI-TI-VO!

Mannaggia... tocca sperare nel 2.

Dobbiamo supportare l'evento andando tutti al cinema per convincerli di un seguito con ancora più gentaglia dei film d'azione dei bei tempi andati.
    .
    Ci aggiungiamo anche Michael Dudikoff e siamo a posto. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5501975
    Andhaka ha scritto:
    Dobbiamo supportare l'evento andando tutti al cinema per convincerli di un seguito con ancora più gentaglia dei film d'azione dei bei tempi andati.
    .
    Ci aggiungiamo anche Michael Dudikoff e siamo a posto. :DD
    .
    Cheers
    E perchè, Kurt Russell non ci starebbe benone?

Comunque, considerando che ognuno di questi, preso da solo, è in grado di far fuori un esercito, direi che ci siamo!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502040
    allora qualche news sul cast la si puo' trovare su wikipedia e da altre parti. :

Nel ruolo di Eric Roberts ci sarebbe dovuto essere Steven Seagal che ha rinunciato per le grane avute in passato con uno dei produttori del film.A Van Damme era stato proposto un ruolo ma ha rinunciato per divergenze creative.Il suo ruolo e' stato,parzialmente,riscritto e affidato a Dolph Ludgren,non si esclude una sua presenza nell'eventuale sequel.Il ruolo di terry Crews doveva essere di 50 cent e,dopo l'abbandono per ennesime divergenze creative,di forest withaker che pero' ha dovuto rinunciare per altri impegni.Kurt Russel invece doveva avere il ruolo di Bruce Willis ma non ha voluto partecipare a un film cosi' "pieno di gente" (giusto che per ora sforna blockbuster a ripetizione).Quindi largo a Bruce.Solo con l'approdo del pelatone a Sly e' venuta l'idea di creare un cameo per Arnie e ha scritto la sua scena.Sandra Bullock doveva fare il ruolo di Charisma Carpenter ma era gia' impegnata con blind side.....e meno male visto che ci ha vinto l'oscar.Il ruolo di jet li doveva essere di jackie chan
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5502054
    alexspooky ha scritto:
    allora qualche news sul cast la si puo' trovare su wikipedia e da altre parti. :

Nel ruolo di Eric Roberts ci sarebbe dovuto essere Steven Seagal che ha rinunciato per le grane avute in passato con uno dei produttori del film.A Van Damme era stato proposto un ruolo ma ha rinunciato per divergenze creative.Il suo ruolo e' stato,parzialmente,riscritto e affidato a Dolph Ludgren,non si esclude una sua presenza nell'eventuale sequel.Il ruolo di terry Crews doveva essere di 50 cent e,dopo l'abbandono per ennesime divergenze creative,di forest withaker che pero' ha dovuto rinunciare per altri impegni.Kurt Russel invece doveva avere il ruolo di Bruce Willis ma non ha voluto partecipare a un film cosi' "pieno di gente" (giusto che per ora sforna blockbuster a ripetizione).Quindi largo a Bruce.Solo con l'approdo del pelatone a Sly e' venuta l'idea di creare un cameo per Arnie e ha scritto la sua scena.Sandra Bullock doveva fare il ruolo di Charisma Carpenter ma era gia' impegnata con blind side.....e meno male visto che ci ha vinto l'oscar.Il ruolo di jet li doveva essere di jackie chan
    Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Kurt Russell, Van Damme, Jackie Chan, Forest Withaker.
    Ma vi immaginate che cast della madonna sarebbe stato? Poi con Withaker sarebbe diventato quasi un film autoriale. :asd:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5502055
    Piccolo ha scritto:
    Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Kurt Russell, Van Damme, Jackie Chan, Forest Withaker.
    Ma vi immaginate che cast della madonna sarebbe stato? Poi con Withaker sarebbe diventato quasi un film autoriale. :asd:

mi dicono dalla regia che stallone voleva pure wesley snipes
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5502057
    alexspooky ha scritto:
    mi dicono dalla regia che stallone voleva pure wesley snipes
    Non un inedito vederli assieme ma ne sarebbe valsa la pena (e d' altronde manco con Kurt Russell era la prima volta).
    Cazzo... se sti attori avessero non dico tanto... 10 anni di meno.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5502064
    alexspooky ha scritto:
    quoto

ma ci sara' da divertirsi.

nel sequel voglio : chuck norris,chow yan fat e john cena
    Ma una comparsata a Beat Takeshi gliela diamo? Io direi di si, eh. :D

Anzi, sarebbe geniale un versus. Buoni contro cattivi. :sbav:
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5580262
    ci saranno almeno giochettti metareferenzialilinguisticicinefili che so tipo tra Stallone e Lundgreen "Ora ti spiezzo io in due" o tra altri e via dicendo? :rotfl:
    Altrimenti non vado a vederlo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5580278
    si ma pare che il film sia stato pesantemente ridimensionato in quanto a violenza, il tutto per ottenere il pegi 13...
    ma che cazzo di senso può avere un'operazione del genere???
    come se i 14enni di oggi sapessero chi è lungred o jet li o qualsisi altro degli scassacartoni degli anni 80 e 90...secondo me dovevano fare un'operazione nostalgia sullo stile di quella con l'ultimo rambo, bella sanguinaria e rivolta ai veri fan di quel certo tipo di cinema, non ai bimbiminkia di oggi dai...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

the expendables........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina