1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5501585
    Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema che mi da parecchio fastidio col mio home theatre.

Praticamente giocando a Final Fantasy XIII ho notate che senza nessun perchè e senza nessun percome il volume generale del mio home theatre si è abbassato di diverse tacche.

Insomma, se una volta a volume -10 la casa quasi tremava, adesso devo portarlo almeno a -4 per dargli una potenza di un certo livello.

Tra l'altro ho notato che le casse funzionano tutte, ma quella centrale viene utilizzata solo ed esclusivamente per il parlato.

L'impianto è sempre settato su Dolby Digital, e la differenza la noto parecchio se passo su Music Enhancer 5ch, dove il volume è decisamente più alto e con bassi più forti.

La cosa è veramente fastidiosa, dato che ho un orecchio decisamente sensibile.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5501594
    Raiden ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema che mi da parecchio fastidio col mio home theatre.

Praticamente giocando a Final Fantasy XIII ho notate che senza nessun perchè e senza nessun percome il volume generale del mio home theatre si è abbassato di diverse tacche.

Insomma, se una volta a volume -10 la casa quasi tremava, adesso devo portarlo almeno a -4 per dargli una potenza di un certo livello.

Tra l'altro ho notato che le casse funzionano tutte, ma quella centrale viene utilizzata solo ed esclusivamente per il parlato.

L'impianto è sempre settato su Dolby Digital, e la differenza la noto parecchio se passo su Music Enhancer 5ch, dove il volume è decisamente più alto e con bassi più forti.

La cosa è veramente fastidiosa, dato che ho un orecchio decisamente sensibile.
     ma succede solo col gioco in questione oppure è una cosa che è iniziata con FF ma adesso ti capita con tutto (giochi,film etc)?
    perchè se riguarda solo FF non è certo colpa dell'amplificatore,su PS3 a me capita con Burnout Paradise,per averlo ad un volume uguale agli altri devo alzarlo di 10 quando gioco,stessa cosa con GH5 sul 360,sono codificati ad un volume decisamente più basso della media...
    riguardo il fatto che il centrale viene usato solo per i dialoghi è certamente una scelta di chi ha codificato il gioco,anche in questo caso non è certo un problema dell'amplificatore..succede,col SACD di Machine Head dei Deep Purple il centrale non è neppure utilizzato,pensa un po te...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Problema Home Theatre Yamaha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina