1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5501783
    sicuramente è una esclusiva temporanea ma addirittura a pochi mesi dopo l'uscita su 360 me pare esagerato Oo e che la microzozz paga pe farsi prendere per i fondelli?! di solito è leiche prende per ifondelli noi che paghiamo ahah

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5501883
    Altair14 ha scritto:
    la versione PS3 non la vedrete sicuramente.
    azz, ci fai paura se fai così eh... cmq, vista la qualità del prodotto, neanche sul piccio lo prendo :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5501900
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz, ci fai paura se fai così eh... cmq, vista la qualità del prodotto, neanche sul piccio lo prendo :DD
     ti invidio, sei troppo fortunato: io per giocare a più o meno tutti i titoli che mi interessano devo sempre spendere un sacco di soldi con una console, tu invece hai proprio scelto la console giusta visto che tutte le altre esclusive non ti piacciono. 
    Ma come facevi a saperlo prima dei cambiamenti nello scenario delle esclusive? condividi il tuo segreto e aiutaci a risparmiare!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5501905
    Mesana ha scritto:
    ti invidio, sei troppo fortunato: io per giocare a più o meno tutti i titoli che mi interessano devo sempre spendere un sacco di soldi con una console, tu invece hai proprio scelto la console giusta visto che tutte le altre esclusive non ti piacciono. 
    Ma come facevi a saperlo prima dei cambiamenti nello scenario delle esclusive? condividi il tuo segreto e aiutaci a risparmiare!
     Mesà, te l'ho già detto che mi hai rotto le palle con le accuse di fanboysmo acuto a priori, vero?
    alla prossima ti segnalo, sei stancante e ripetitivo.
    p.s. che poi esce anche su PC, alla faccia dell'esclusiva... ma vabè, diamo aria alla bocca.
    EDIT: "rotto le palle" è poco in effetti, diciamo che mi hai "sfrantecato la wuallera", si, ora è più chiaro.

[Modificato da SixelAlexiS il 02/04/2010 12:40]

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Voci e smentite per Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina