1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5501691
    Quanto invido coloro che non hanno ancora giocato questo capolavoro e lo faranno solo ora per la prima volta...
    Mi sta tornando voglia di giocarlo per la terza volta! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5501723
    Io della serie Final Fantasy ho giocato solo il settimo capitolo... e a parte l'anthology ho tutto quello uscito per le varie playstation... ma solo l'idea di dovermi cimentare in giochi che portano via decine e decine di ore mi terrorizza :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5501755
    Insieme al 7 uno dei CAPOLAVORI assoluti.Ricordo quando mi arrivo' a casa la versione americana.Con gli amici siamo stati fino alle 4 di notte a giocare e giocare e giocare.Se il 7 proponeva un inizio dark qua sembra di entrare nel mondo delle favole che immaginavamo da bambini.Meraviglioso.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501769
    link74 ha scritto:
    Insieme al 7 uno dei CAPOLAVORI assoluti.Ricordo quando mi arrivo' a casa la versione americana.Con gli amici siamo stati fino alle 4 di notte a giocare e giocare e giocare.Se il 7 proponeva un inizio dark qua sembra di entrare nel mondo delle favole che immaginavamo da bambini.Meraviglioso.

io ho ancora i cd originali della ps1, l'altro giorno ho provato per curiosità a mettere su il 7 e lo sgrana paurosamente, è normale o è una cosa evitabile con qualche impostazione?
    grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5501808
    nevrasthenia ha scritto:
    io ho ancora i cd originali della ps1, l'altro giorno ho provato per curiosità a mettere su il 7 e lo sgrana paurosamente, è normale o è una cosa evitabile con qualche impostazione?
    grazie :)
      Sgrana in che senso?Rigiocando a Panzer Dragoon Zwei l'altro mese mi sono spaventato del bad clipping e delle texture sgranate che un tempo mi facevano gasare:DStesso discorso per FF7.Credo proprio che sia l'eta' dei suddetti giochi.
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501815
    link74 ha scritto:
    Sgrana in che senso?Rigiocando a Panzer Dragoon Zwei l'altro mese mi sono spaventato del bad clipping e delle texture sgranate che un tempo mi facevano gasare:DStesso discorso per FF7.Credo proprio che sia l'eta' dei suddetti giochi.

ho messo su ffvii ed era molto sgranato, molto di più di come sarebbe su ps1, ho messo su ff ix e non lo legge nemmeno....
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5501826
    nevrasthenia ha scritto:
    ho messo su ffvii ed era molto sgranato, molto di più di come sarebbe su ps1, ho messo su ff ix e non lo legge nemmeno....
     Di solito a me faceva cosi' perche' era andata k.o.....
    Prossimamente arrivo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501831
    link74 ha scritto:
    Di solito a me faceva cosi' perche' era andata k.o.....

la mia ha una settimana e mezzo di vita praticamente MAI usata, non PUO' essere ko...
    o meglio non DEVE.

ffix parte fino al logo ps1 e poi rimane tutto nero e basta...
    EDIT: tra l'altro non si blocca la console, posso premere il tasto per tornare alla schermata principale e ffvii, appena riprovato, va.
    il cd di ffix NON presenta graffi, non capisco.
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5501837
    nevrasthenia ha scritto:
    la mia ha una settimana e mezzo di vita praticamente MAI usata, non PUO' essere ko...
    o meglio non DEVE.
    ffix parte fino al logo ps1 e poi rimane tutto nero e basta...
    EDIT: tra l'altro non si blocca la console, posso premere il tasto per tornare alla schermata principale e ffvii, appena riprovato, va.
    il cd di ffix NON presenta graffi, non capisco.
     Effettivamente e' strano...Se qualcuno segue questa notizia spero ti possa aiutare.
    Prossimamente arrivo
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501840
    si lo spero anche io, ho solo appurato che per emulazione ps1 ci sono 3 opzioni nel menu ps3, però il fatto ffix non lo risolvo...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5501868
    nevrasthenia ha scritto:
    si lo spero anche io, ho solo appurato che per emulazione ps1 ci sono 3 opzioni nel menu ps3, però il fatto ffix non lo risolvo...

fatto altre prove con cd 2-3 e 4 e non parte nessuno, quindi non è nemmeno un problema del cd 1, qualcuno sa aiutarmi? :)

(se no apro un topic apposito :P)

[Modificato da nevrasthenia il 02/04/2010 12:05]

12. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5501963
    froks ha scritto:
    Quanto invido coloro che non hanno ancora giocato questo capolavoro e lo faranno solo ora per la prima volta...
    Mi sta tornando voglia di giocarlo per la terza volta! :DD
      stavo rileggendo la recensione e guardando le immagini. Che capolavoro assoluto. Stilisticamente quel pre render annienta qualsiasi grafica ultrapompata moderna.
    Nonostante mi stia divertendo con FFXIII, per me, il IX capitolo, rappresenta un po' il canto del cigno della serie. :'(

[Notizia Final Fantasy IX] Final Fantasy IX confermato su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina